scusa ma a me hanno rubato l s3.. ora sono andato su google play e ho fatto installa andrioid lost da remoto, mi dice però che per attivarlo devo mandare un sms al mio telefono ma io la sim ce l ho con me ! come posso fare ?
davvero può succedere?
salve a tutti,
non so perché non riesco a bloccare il mio S3, smarrito da giovedí sera (purtroppo non sapevo di questa possibilitá). L'account samsung non riesce a bloccare il dispositivo (dice non riuscito)... sapete dirmi il perché? puó essere una conseguenza del fatto che hanno cambiato la scheda sim (e quindi il numero inserito non corrisponde)?
Sto provando altre opzioni (come attiva la suoneria) e si bloccano a metá, cioé si connette al dispositivo ma non arriva ad attivarlo.
Lo stato del telefono inoltre risulta offline.
AIUTO!!
Finche non entra in on non hai speranze comunque non attivare la suoneria... il tizio si potrebbe allarmare e forse potrebbe venderlo oppure romperlo!!! La cosa migliore e monitorare sempre Samsung Dive e controllare se il dispositivo e online, controllare quello che fa e avviare la localizzazione continua(consiglio ogni 10 min) con dive non puoi fare altro se non questo!!! Ti auguro di trovare questa persona e buona fortuna... comunque appena questo torna online cerca di rintracciarlo e spegni ora la suoneria!!!! Appena ottenuti i dati di localizzazione recati dalla polizia e fornisci dati!! Se ritroverai il telefono installa cerberus a soli 2.99 euro... ne vale molto di piu e consente di effettuare molte funzioni!!
-scatto foto da fotocam frontale/anteriore
-registrazione audio/video
E tutte le altre cose... prega e spera che questa persona si colleghi...
scusate se la domanda puó sembrarvi banale, ma quando si formatta un telefono (togliendo cosí il login dell'account samsung) , cosa succede all'account samsung? voglio dire, nel mio account il mio S3 smarrito risulta ancora registrato, vuol dire che non lo hanno (ancora) formattato?
ClaF (06-08-13)
Allora non e attendibile perché e aggiornato all ultima connessione del dispositivo, quindi puo essere che quella persona lo abbia gia formattato...
1. Da quanto tempo e stato rubato?
2.nell arco di tempo in cui e stato rubato e' mai stato online?
Rispondi e importante
ClaF (06-08-13)
Lo ho perso Giovedí notte e purtroppo non conoscevo le opzioni dell'account samsung, quindi non so se é mai stato online...
Peró avevo impostato l'invio di un sms all'inserimento di una nuova scheda sim, e non mi é arrivato niente.
Il telefono al 90% lo ho lasciato sulla metro, la mattina dopo il numero era spento (adesso ho bloccato la sim).
Bloccando l'imei non si blocca la connessione ad internet, giusto?