Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ruffrayderss
anche io ho lo stesso problema.Avete risolto o mandato in assistenza?
ciao ragazzi anche io ho avuto lo stesso problema... si parla dell'altoparlante non del microfono.
Ho risolto portandolo in assistenza 2 volte! la prima volta mi hanno sostituito l'altoparlante ma continuava a dare lo stesso problema, la seconda volta mi hanno sostituito (mi hanno detto così) tutta l'elettronica interna!
-
sei sicuro che sia l'altoparlante ...?perchè io non sento neanche se metto le cuffie.Fosse l'altoparlante dovrebbe funzionare con le cuffie. Dovrò portare per forza in assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ruffrayderss
sei sicuro che sia l'altoparlante ...?perchè io non sento neanche se metto le cuffie.Fosse l'altoparlante dovrebbe funzionare con le cuffie. Dovrò portare per forza in assistenza.
beh all'inizio il mio problema era all'altoparlante perchè non riuscivo a sentire praticamente nessuno ogni tanto davo dei colpetti nei pressi dell'altoparlante e funzionava... me lo hanno sostituito ma il problema persisteva e allora la 2° volta mi hanno cambiato l'elettronica interna non so dirti altro! però ho risolto :)