Visualizzazione stampabile
-
problema microfono s3
Salve a tutti ragazzi ho un problema al microfono del mio s3 ovvero quando provo a chiamare qualche numero non si sente niente e nemmeno quando mi chiamano e rispondo.. Volevo sapere se c'era qualche soluzione o devo portarlo direttamente in assistenza.. Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Scusa ma non sono un esperto non so quale sia la differenza
-
Nonostante il telefono che chiamo squilli dal mio non si sente niente poi quando stacco mi dice area fuori servizio e sulla linea mi esce tipo il segno del divieto
-
Temo tu debba portarlo in assistenza
-
Ciao,
io ho lo stesso problema... tu hai risolto? come?
grazie anticipatamente!
-
R: problema microfono s3
Quote:
Originariamente inviato da
simoonnee
Ciao,
io ho lo stesso problema... tu hai risolto? come?
grazie anticipatamente!
É sicuramente un problema del microfono..solo l assistenza può aiutarti ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ma non lo so è trano perchè non va neanche con il vivavoce, e quando la chiamata si chiude mi spunta al posto delle tacchette del segnale il simbolo di fuori rete... inoltre se dall'altra parte rispondono non mi sentono e io non sento loro è impossibile che si sia ritto microfono ed altoparlante insieme no?
-
R: problema microfono s3
Quote:
Originariamente inviato da
simoonnee
ma non lo so è trano perchè non va neanche con il vivavoce, e quando la chiamata si chiude mi spunta al posto delle tacchette del segnale il simbolo di fuori rete... inoltre se dall'altra parte rispondono non mi sentono e io non sento loro è impossibile che si sia ritto microfono ed altoparlante insieme no?
Prova un ripristino dati di fabbrica..perderai tutto ma almeno prima dell'assistenza fai questa prova :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
si ho provato anche quello poco fa ma nulla è cambiato...
Volevo sapere se Cupidos3 era riuscito a risolvere oppure lo ha portato in assistenza... le ho provate tutte ma niente...
-
anche io ho lo stesso problema.Avete risolto o mandato in assistenza?