-
Stato del telefono: modificato?????
ragazzi oggi mi sono accorto di una cosa stranissima sul mio s3...premetto che lo smartphone ha ancora il firmware originale senza root o altro...come dicevo sono andato in impostazioni-info dispositivo-stato del telefono e a mia sorpresa esce la scritta modificato????!!!come può essere...l'unica cosa che ha fatto il mio smartphone è stato quello di aggiornarsi all ultimo firmware brand tim...qualcuno sa darmi una mano???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
-
Androidiano VIP
Ricordo proprio di recente di aver letto un post del genere di un utente. Se non mi sbaglio ha provato a riflashare la rom ed è tornato tutto normale.
-
-
entrando nella Modalità Download noto le seguenti cose:
PRODUCT NAME : GT I9300
CUSTOM BINARY DOWNLOAD : NO
CURRENT BINARY: SAMSUNG OFFICIAL
SySTEM STATUS :CUSTOM
Custom Binary dice 0 fin qui tutto ok, ma system status dice Custom...non coincidono le due cose...
Cioè non capisco come sia possibile...
Proverò un ripristino di fabbrica e vediamo cosa succede
-
-
Fatto un ripristino di fabbrica e tornato tutto normale...Ora mi sorge un dubbio...Sarà mica colpa di qualche app per il backup anche se non usano i permessi di root , ma che cmq in qualche modo modificano lo stato dell s3???
-
-
Androidiano VIP
Non ne ho idea...Come ti ho già detto era successo ad un altro utente e anzi se non mi sbaglio invece di flashare aveva fatto soltanto un ripristino di fabbrica ed era tornato tutto alla normalità.
-
-
Androidiano VIP
Ci ho fatto caso ora... Anch'io ho lo stato modificato ma ho fatto debrand e root quindi ha un senso. L'unica cosa che non capisco è perchè triangle away riesce a cambiare le info in download mode e non quelle nelle impostazioni...
Inviato dal mio siluro bianco
-
-
Non ne sono sicuro, ma dopo aver usato Triangle Away fai un reset del cel e dovrebbe tornare in Normale, anche se io preferisco di gran lunga aver la scritta Modificato xD
-
-
Androidiani Power User
I discorsi di modding si discutono qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151375
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Permessi di invio