CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 52 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 511
Discussione:

[Info e Consigli] Thread Ufficiale Samsung Kies GS3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    R: [Info e Consigli] Thread Ufficiale Samsung Kies GS3

    Quote Originariamente inviato da afronights Visualizza il messaggio
    Salve a tutti !!! sono nuovo del forum e vorrei proporvi un problema, in poche parole non riesco a collegare il mio S3 a Kies tramite WI-FI, uso un modem NETGEAR DGN2000.

    KIES riesce a vedere il dispositivo presente (S3) ma quando inizia a cercare di collegarsi non succede niente, non riesce a caricare il contenuto ! (questo utilizzando la funzione "KIES con WI-FI" da impostazioni.

    Ho provato di tutto sul Router ma niente ho visto ke qualcuno ha provato a impostare l'indirizzo IP statico, ma nel mio caso non è servito ! C'è qualcuno ke ha il mio stesso problema ? grazie

    L'unico modo per collegarlo è KIES air, ma vorrei cercare di non usarlo !!!

    N.B.: S3 aggiornato all'ultima versione (Versione banda base: I9300AILH1, versione build: I9300XXBLH3)
    Ho il tuo stesso problema. Anche io ho il dgn2000 ma devo purtroppo dirti che il problema è S3 infatti con S2 di mia figlia va benissimo. Ho chiamato Samsung exclusive è come al solito cascano dalle nuvole ( a loro nn risulta mai nulla ) . Aspettiamo JB e speriamo che risolvano nel frattempo uso airdroid

    Inviato da Fulvius

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho un problema, Kies tramite USB mi legge benissimo l'S3, vedo il contenuto e posso interagire tramite Kies...ma quando vado a fare un Back up (e per rendergli la vita semplice, lo faccio solo di Applicazioni ed Impostazioni, il resto lo faccio grazie ad account google e copiando foto e musica sul pc), rimane sullo 0% per minuti...dopo 20-30 minuti lascio perdere e annullo...è normale? devo lasciarlo fare per anche molto più tempo? o c'è un problema?...ricordo che la prima volta mi aveva restituito un errore, ma non ricordo quando ho aspettato...adesso invece rimane sempre sullo 0%!
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema col mio galaxy S3, non riesco a fare i backup con kies.
    Quando provo a fare il backup nella schermata appare la scritta "i seguenti elementi sono stati esclusi a causa di un problema - elementi esclusi: altro" dopodichè continua a fare il backup , ma arrivato alle applicazioni non le copia (carica per molto tempo senza copiare nulla).
    Alla fine mi dice: backup non riuscito a causa di un errore - riprovare ad eseguire il backup.

    Ho provato a disinstallare e reinstallare kies, ho provato su un altro pc, ma niente.

    Poi ho ripristinato i dati di fabbrica del telefono e ripristinato i dati con un vecchio backup,mi dice ripristino anomalo, ma è tornato a farmi i backup, però appena reinstallo le applicazioni che c'èrano prima sul telefono il problema si ripresenta e non mi fa fare più il backup.

    Presumo per questo che sia colpa di un applicazione!? ma come faccio a capire quale?

    Esiste un altro programma per fare i backup (magari con quello me li fa ugualmente)?

    Aiutatemi, per favore, non so più cosa fare....

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Prato, PO
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Pebble Blue

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda idiota, ho un PC con Ubuntu 12.04 e vorrei sapere se esiste Kies per questa distribuzione di Linux... Altrimenti mi dite com vi trovate con Kies su XP? Grazie!!

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...spero sia il posti giusto per scrivere...espongo il problema sperando che tra voi ci sia qualcuno che può aiutarmi...ho un S3. e sono un possessore di mabookpro,con mountain lion come sistema operativo.ho installato kies dopo diverse vicissitudini,non me lo voleva lasciar fare..dopo di che ho connesso l's3,ma il problema è che kies ricerca il dispositivo,ma rimane in ricerca all'infinito,non trovandolo mai!!! l'ho staccato,riavviato,reinstallato ecc. ma niente da fare.

    qualcuno sa come potrei fare?! grazie

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex11u Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...spero sia il posti giusto per scrivere...espongo il problema sperando che tra voi ci sia qualcuno che può aiutarmi...ho un S3. e sono un possessore di mabookpro,con mountain lion come sistema operativo.ho installato kies dopo diverse vicissitudini,non me lo voleva lasciar fare..dopo di che ho connesso l's3,ma il problema è che kies ricerca il dispositivo,ma rimane in ricerca all'infinito,non trovandolo mai!!! l'ho staccato,riavviato,reinstallato ecc. ma niente da fare.

    qualcuno sa come potrei fare?! grazie
    non ho lion, sono un 10.6.8. Suppongo che i problemi di installazione fossero causati più dai permessi di Lion che da Kies.
    Btw, kies mi riconosce l'S3 solo se lo attacco dopo aver aperto il programma. Se attacco prima l'S3 e poi apro kies va in loop anche a me.

    Ciao

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me va in palla sempre,ricerca e ricerca senza mai trovarlo..

  9. #108
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex11u Visualizza il messaggio
    a me va in palla sempre,ricerca e ricerca senza mai trovarlo..
    hai letto qui?

    ---Con il mio Mac, non riesco a far funzionare Kies

    ---Soluzione:
    ---Macbook pro 10.7.4 kies funziona benissimo. Scaricate l'ultima versione per mac dal sito della samsung e vedrete che finalmente va. Non solo : per la prima volta mi ha fatto fare il backup senza problemi ed in brevissimo tempo. E' molto importante aggiornare kies perchè sembrano aver capito che tantissimi utenti di smart samsung usano OS X, anche se ci hanno messo un po' di tempo.
    che versione hai tu?

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    vorrei segnalare che con gli ultimi 2 aggiornamenti di kies il programma (e dire il vero l'intero pc) non mi riconosceva l' s3.
    credo si tratti dei nuovi driver, personalmente ho risolto disinstallando sia kies che i driver da questo installati e reinstallando dei driver precedenti.
    se serve posso provare a condividerli, ma si trovano abbastanza facilmente in rete.
    monto una rom stock con root no brand

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    hai letto qui?



    che versione hai tu?
    io ho il 10.8.2 mountain lion,non lion...la versione di kies è l'ultima disponibile..e non me lo riconosce..

Pagina 11 di 52 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy