Vedo che non avete letto il mio post....
Provate così.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ora non sono al pc però ricordo che la data di rilascio era maggio 2012. Probabilmente c'è pure una versione immediatamente successiva che va ancora bene ma con questa vai sul sicuro. Ricordati di riavviare il pc dopo l'installazione.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti come posso fare a far un backup completo con Kies?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
stamattina ho apero kies giusto per verificare la presenza di aggiornamenti per l's3 ed ho trovato un aggiornamente prpr per Kies... adesso versione 2.5.0.12094_27
sarà il preludio per jb su s3? xkè con il tab m è capitato ke dp aver aggiornato kies uscì l'aggiornamento per il tabbino mio... speriam :-D
se ti sono stato di aiuto c'è il bel
![]()
tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR
vi riporto questo mio problema già inserito in un altra discussione....
Salve a tutti oggi ho aggiornato Kies... non l'avessi mai fatto... ora quando lo avvio mi si apre una finestra che dice: "themida a monitor program has been found running in your system...." e si blocca kies e non va avanti.
ho cercato sul web delle soluzioni ma gli unici consigli sono quelli di disattivare tutti gli antivirus o malaware...
ho provato ma anche con questi accorgimenti il problema si ripropone, inoltre non ho nessuna intenzione di rimanere in "braghe di tela" ogni volta che avvio Kies....
qualcuno ha qualche soluzione.
grazie.