CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 52 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 511
Discussione:

[Info e Consigli] Thread Ufficiale Samsung Kies GS3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexcorvis72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Qualcuno non ha continui problemi con i vari "ID Hardware non presente" o qualcosa di simile?
    Io ne ho di continui e molto spesso mi impossibilità il collegamento sui miei PC. Provato sia sul portatile che sul fisso (tra l'altro formattato poco prima). Il problema si ripete sia con un Galaxy S3, un Galaxy Tab 10.1 e un Galaxy Tab 2 7.0.

Infine dico che ho già aggiornato sempre all'ultima versione e che ho già disinstallato, reinstallato sia Software che Driver...

Che altro devo fare? Usare sempre Kies Air è un po' troppo lento per quando trasferisco molto!
    Ciao a tutti !!! Sono un neo possessore di S3 da 2 giorni... piuttosto entusiasta, ma questo intoppo mi sta fecendo passare un po' la fantasia non riesco a vedere il telefono con Kies. Disistallato , pulito cache , reinstallato , fatto ree boot del telefono ; tutto e di piu' ... Nulla da fare... mi dice sempre ID Hardware non presente.....
    Purtroppo ho anche io Windows 7... mi sa che il problema e' legato a questo... Qualcuno puo' aiutarmi?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leuname Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti !!! Sono un neo possessore di S3 da 2 giorni... piuttosto entusiasta, ma questo intoppo mi sta fecendo passare un po' la fantasia non riesco a vedere il telefono con Kies. Disistallato , pulito cache , reinstallato , fatto ree boot del telefono ; tutto e di piu' ... Nulla da fare... mi dice sempre ID Hardware non presente.....
    Purtroppo ho anche io Windows 7... mi sa che il problema e' legato a questo... Qualcuno puo' aiutarmi?
    Tra l'altro non riesco nemmeno a usare Kies air ... mi servono i numeri di telefono uffff....

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Da quando ho installato Kies non riesco piu' a spegnere il Pc, devo forzare sempre....per ora non ho ancora provato ad utilizzarlo tramite cavo(ci avevo provato via wifi, ma non va) ma a sto punto mi sa che ne faccio a meno....

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giazzo Visualizza il messaggio
    Io ho risolto così:
    installate l'ultima versione di kies 2.0.0.12095_7 (cercate su Google “samsung kies” e il primo risultato è il link diretto alla pagina per poterla scaricare.
    Prima di collegare l'S3, aprite Kies, cliccate su "Strumenti" e poi su "Installa driver". Quando avete terminato collegate l'S3.

Per trasferire dati backup di un dispositivo Apple:
    Una volta collegato l'S3, cliccate sul dispositivo, quindi su "Informazioni di base", scorrete la pagina fino in fondo e troverete "Transfer non-Samsung device's backup data to device. Scegliete il device (Apple) poi il dispositivo di cui volete vedere il back-up. Scegliete cosa importare, cliccate su “Accept” e continuate.
    Premetto che io questa ultima parte non l'ho testata perchè ormai avevo già quello che mi serviva sull'S3... Se lo fate fatemi sapere se il trasferimento del backup funziona...
    Ho fatto anche io, ma niente, continua a non rilevarmi niente! Non capisco perchè! l'S3 va in carica ma il telefono non capisce che è connesso ad un mac e non alla presa. Ho provato sulla partizione di Bootcamp, ma niente, mentre invece sul PC di un amico si è collegato tranquillamente.
    Idee?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ma è mai possibile che con questa nuova versione di kies non ne vuole sapere di andare...ho provato su 3 macchine differenti!!!!!

provato tutto anche a cancellare quello vecchio e mettere il nuovo....nulla...

e sta per uscire JB!!!

Maledetta Samsung.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cianko Visualizza il messaggio
    ma è mai possibile che con questa nuova versione di kies non ne vuole sapere di andare...ho provato su 3 macchine differenti!!!!!

provato tutto anche a cancellare quello vecchio e mettere il nuovo....nulla...

e sta per uscire JB!!!

Maledetta Samsung.
    prova a fare una pulizia del PC

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    prova a fare una pulizia del PC

Per pulizia cosa intendi?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cianko Visualizza il messaggio
    Per pulizia cosa intendi?
    ccleaner o simile

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Già fatto diverse volte....il fatto stesso che su 3 macchine non va...mi viene di pensare che non sono i pc.

HELP!

Androidiano L'avatar di Jack23

Smartphone
    GW620, S3, G700, Mate 10

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusami, potresti dirmi nel dettaglio le caratteristiche dei tre computer sui quali hai provato ad installare: S.O., eventuale service pack, ecc. ecc.?

Pagina 16 di 52 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio