CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 52 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 511
Discussione:

[Info e Consigli] Thread Ufficiale Samsung Kies GS3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ho mountain lion l'ultima versione...Qualcuno è riuscito a installarlo con qualche metodo alternativo? Se è si potete spiegare come?? Oppure c'è qualche alternativa al kies di samsung su mac? Vorrei un programma che mi possa far trasferire file musica immagini video ecc però tramite USB e non WI-FI....

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho risolto così:
    installate l'ultima versione di kies 2.0.0.12095_7 (cercate su Google “samsung kies” e il primo risultato è il link diretto alla pagina per poterla scaricare.
    Prima di collegare l'S3, aprite Kies, cliccate su "Strumenti" e poi su "Installa driver". Quando avete terminato collegate l'S3.

Per trasferire dati backup di un dispositivo Apple:
    Una volta collegato l'S3, cliccate sul dispositivo, quindi su "Informazioni di base", scorrete la pagina fino in fondo e troverete "Transfer non-Samsung device's backup data to device. Scegliete il device (Apple) poi il dispositivo di cui volete vedere il back-up. Scegliete cosa importare, cliccate su “Accept” e continuate.
    Premetto che io questa ultima parte non l'ho testata perchè ormai avevo già quello che mi serviva sull'S3... Se lo fate fatemi sapere se il trasferimento del backup funziona...

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giazzo Visualizza il messaggio
    Io ho risolto così:
    installate l'ultima versione di kies 2.0.0.12095_7 (cercate su Google “samsung kies” e il primo risultato è il link diretto alla pagina per poterla scaricare.
    Prima di collegare l'S3, aprite Kies, cliccate su "Strumenti" e poi su "Installa driver". Quando avete terminato collegate l'S3.

Una volta collegato l'S3, cliccate sul dispositivo, quindi su "Informazioni di base", scorrete la pagina fino in fondo e troverete "Transfer non-Samsung device's backup data to device. Scegliete il device (Apple) poi il dispositivo di cui volete vedere il back-up. Scegliete cosa importare, cliccate su “Accept” e continuate.
    Premetto che io questa ultima parte non l'ho testata perchè ormai avevo già quello che mi serviva sull'S3... Se lo fate fatemi sapere se il trasferimento del backup funziona...
    inserito in prima pagina

Thanks per giazzo

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Io ho risolto così:

Tu come hai fatto per trasferire le playlist? Tutta la libreria me la sincronizza tranquillamente però le playlist nella sezione playlist del telefono non ci sono

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Tu come hai fatto per trasferire le playlist? Tutta la libreria me la sincronizza tranquillamente però le playlist nella sezione playlist del telefono non ci sono
    Io da iTunes non ho importato niente... Hai provato a cliccare (su Kies) "File" e poi "Importa playlist iTunes nella libreria?

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Io da iTunes non ho importato niente... Hai provato a cliccare (su Kies) "File" e poi "Importa playlist iTunes nella libreria?
    Si l'avevo fatto però quando sincronizzo poi le playlist non me le mette.....

Androidiano L'avatar di Jack23

Smartphone
    GW620, S3, G700, Mate 10

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono un felice possessore di SIII da 3 giorni ma, purtroppo, ho riscontrato un problema con il programma Kies, scaricato direttamente dal sito Samsung, insomma: ho la necessità di installare Kies sul mio pc a casa ma ad un certo punto dell'installazione arriva quest'errore:

Runtime Error!
    Program C:\windows\system32\regsvr32.exe
    e poi nktwab.dll COM Registratio error.

Ovviamente le vie di winzoz sono infinite e su un altro pc, con il medesimo sistema operativo (XP SP3) si installa tutto regolarmente senza alcun problema e il telefono comunica perfettamente col pc via USB.

Avete qualche consiglio da darmi per riuscire ad installare Kies sul primo pc, quello che poi uso più frequentemente dato che l'altro è quello a lavoro?

Grazie.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jack23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un felice possessore di SIII da 3 giorni ma, purtroppo, ho riscontrato un problema con il programma Kies, scaricato direttamente dal sito Samsung, insomma: ho la necessità di installare Kies sul mio pc a casa ma ad un certo punto dell'installazione arriva quest'errore:

Runtime Error!
    Program C:\windows\system32\regsvr32.exe
    e poi nktwab.dll COM Registratio error.

Ovviamente le vie di winzoz sono infinite e su un altro pc, con il medesimo sistema operativo (XP SP3) si installa tutto regolarmente senza alcun problema e il telefono comunica perfettamente col pc via USB.

Avete qualche consiglio da darmi per riuscire ad installare Kies sul primo pc, quello che poi uso più frequentemente dato che l'altro è quello a lavoro?

Grazie.
    Una pulita?
    Prova

Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

Androidiano L'avatar di Jack23

Smartphone
    GW620, S3, G700, Mate 10

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Una pulita?
    Prova

Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
    Pulizia fatta, non ho ottenuto nulla...il problema persiste!!!

Androidiano L'avatar di alexcorvis72

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 16GB

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Qualcuno non ha continui problemi con i vari "ID Hardware non presente" o qualcosa di simile?
    Io ne ho di continui e molto spesso mi impossibilità il collegamento sui miei PC. Provato sia sul portatile che sul fisso (tra l'altro formattato poco prima). Il problema si ripete sia con un Galaxy S3, un Galaxy Tab 10.1 e un Galaxy Tab 2 7.0.

Infine dico che ho già aggiornato sempre all'ultima versione e che ho già disinstallato, reinstallato sia Software che Driver...

Che altro devo fare? Usare sempre Kies Air è un po' troppo lento per quando trasferisco molto!
    PRINCIPALE
    SONY Xperia C4 - Stock

MULO
    SAMSUNG Galaxy Ace 2 - Simple&Fast ROM

TABLET
    SAMSUNG Galaxy Tab 3 8.0 - Stock

Ex: Galaxy S4, Galaxy Core, Galaxy S3, Huawei U8800Pro, Galaxy Ace -/\- Galaxy Tab 10.1, Galaxy Tab 2 7.0

Pagina 15 di 52 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio