CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 52 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 511
Discussione:

[Info e Consigli] Thread Ufficiale Samsung Kies GS3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problema con kies

Ciao a tutti il problema e questo , Non puoi usare Samsung Apps perché non hai aggiornato il plug-in .Esegui di nuovo kies per aggiornare il plug-in , fino a ieri funzionava dopo o fatto l'aggiramento del firmware sono passato dal PDA:LJ3 a PDA:LJ4 come posso risolvere il problema grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

identico problema mio, ma l'aggiornamento l'ho fatto da tempo...non so cosa fare...help, per piacere!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti,

ho due problemi, il primo con Kies che all'avvio mi propone un aggiornamento firmware per il mio GALAXY CH@T GT-B5330:

firmaware corrente: PDA:LH6 / PHONE:LH1 / CSC:LH3 (ITV)
    firmware ultima versione: PDA:LI2 / PHONE:LH1 / CSC:LH3 (ITV)

Quando avvio l'aggiornamento scarica senza problemi i componenti dell'aggiornamento e li prepara , quando termina il Kies si pianta e qui si sono verificate due cose:
    1) una prima volta (in realtà si è verificato ben 3 volte) si è aperta una finestra che mi chiedeva di installare un admindelegator (percorso C\..|samsung\kies\external\firmwareupdate\admindel egatorrun), dato l'ok e scaricato qualcosa, il pc deve essere riavviato (intanto kies "non risponde"). Al riavvio Kies ripropone l'aggiornamento come se nulla prima fosse accaduto;
    2) l'ultima volta dopo il 1) non ha chiesto il riavvio ma Kies non si è più ripreso.

Avete una soluzione?

Il secondo problema riguarda le applicazioni: non riesco a spostarle nella SD. Ho pure scaricato APP 2 SD per forzare la cosa, ma mi dice che il cell non ha una vera memoria esterna primaria, ma una emulazione (?!)...
    e allora che devo fare?

Grazie!
    Ale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve dovrei mandare in assistenza il mio telefono , galaxy s3, e volevo sapere come fare per inviare i miei file tipo foto, contatti e altro sul pc e poi rispristinarli sul telefono. nel senso che una volta ripreso il telefono vorrei che tutto tornasse al suo posto! E' possibile? o posso solo trasferire qualche file?

Androidiano L'avatar di Jack23

Smartphone
    GW620, S3, G700, Mate 10

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Apri Kies, colleghi il tuo S3 e vai nella sezione Backup/Ripristino: qua potrai scegliere cosa salvare sul tuo pc dal telefono. Quando ritirerai il cellulare non dovrai far altro che la procedura inversa...

Senior Droid L'avatar di Lydser

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

solo a me carica fino alla nausea certe opzioni? non è possibile backuppare il mini diario?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jack23 Visualizza il messaggio
    Apri Kies, colleghi il tuo S3 e vai nella sezione Backup/Ripristino: qua potrai scegliere cosa salvare sul tuo pc dal telefono. Quando ritirerai il cellulare non dovrai far altro che la procedura inversa...
    Fa solo il backup delle applicazioni ma nn dei dati, giusto?
    Mi spiego meglio, i vari progressi nei giochi o le impostazioni del telefono o file creati con i vari programmi tipo quick office non vengono backuppati?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Jack23

Smartphone
    GW620, S3, G700, Mate 10

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Questo purtroppo non te lo so dire, anche perché, per sicurezza, ho fatto un backup del mio S3, generale senza scegliere cosa mettere o non mettere, anche perché non era mia intenzione cambiare sistema operativo ma giusto per star tranquillo e, ovviamente, mi ha creato un file che non è altro che il backup generale di tutto quello che era presente nel cellulare in quel momento, ma non avendolo mai controllato non ti so dire che ha salvato delle app!
    Ripeto, se si ha intenzione di backuppare per poi aggiornare ad una nuova versione del sistema operativo, non conviene salvare le app!!!

Baby Droid L'avatar di galletto73

Smartphone
    s7 samsung

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti,ho questo problema:quando vado x sincronizzare la rubrica,la musica e i video del mio s3 con kies mi si apre il pop up che mi dice "kies ha smesso di funzionare",il programma si chiude e dopo aver riprovato a disinstallare e reinstallare keis non so più cosa fare.Qualcuno riesce ad aiutarmi?
    la versione di kies è l'ultima disponibile:250 12114 1,il sw del s3 è jb,ho windows vista sp2 32 bit

Senior Droid L'avatar di Frenix27

Smartphone
    Htc One X Polar White

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ragazzi, da quando ho preso il mio s3 ho sempre problemi con kies, ossia riconosce il dispositivo ma non si sincronizza, tantomeno riesco a spostare file da pc/tel o viceversa. Ho provato tutte le rom , anche la stock 4.1.2 polonia. W7 64 bit.
    Qualcuno ha questi problemi?

Ps. Quando lo collego al pc in basso a destra mi dà anche id hardware mancante.

Pagina 31 di 52 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio