A me non riconosce il telefono...boooo
A me non riconosce il telefono...boooo
buongiorno! io ho l's3 e quando apro Kies mi dice che forse c'e' un'errore sconosciuto dal fornitore....e se voglio mandrgli il messaggio....pero' cmq Kies funziona xche' mi fa vedere tutto del telefono! xche' allora questa scritta?
ma esiste un altro programma x gestire i contatti del telefono dal PC?.... a me Kies serve solo per quello.
grazie
questo sistema l'ho usato per i contatti personali che ho sul mio account google, ma io ho anche molti contatti che sono del lavoro e per fare quello che dici tu dovrei importarmi i contatti del lavoro sull'account personale...
inoltre con questo sistema mi ha importato centinai di contatti facebook dei quali non mi interessa assolutamente nulla... e ora dovrò cancellarli uno a uno... sigh!
ho scarica e iniziato a usare MyPhoneExplorer www. fjsoft.at /en/downloads . php e mi sembra che funzioni molto bene... sia per quanto riguarda i contatti che l'agenda... gli sms e il registro chiamate.
era proprio quello che cercavo!!!
PS. non può essere usato per aggiornare il firmware.
Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se farò domande già postate, sono nuovo del forum e non sò bene se questa è la sezione giusta, ho cercato di leggere altri post ma dopo un pomeriggio intero me ne sono uscito forse con più confusione di quando ho iniziato a leggere!!
Vi espongo il mio problema. Ho un Galaxy S3 H3G acquistato il 06/11 il mio CSC è I9300HUIBLH2 ... oggi ho installato KIES con l'intento di aggiornare a JB... si sono riscontrati però vari errori di riconoscimento del telefono, il primo "ID Hardware mancante" ... ho rimosso kies ed i driver USB reinstallandoli ma il problema si è ripetuto più volte, dopo qualche tentativo mi ha visto il telefono segnalandomi firmware da aggiornare, ho provato ma è andato tutto in errore! così ho ripetuto più volte il ciclo rimozioni/reinstallazioni di KIES e Driver riavviando ogni volta il telefono.
Alla fine (non sò come!) sono riuscito a reinstallare tutto aggiornando i driver USB del cellulare da "gestione dispositivi" di WIN7 (sistema operativo installato) ed a far vedere il mio Galaxy a KIES ... però a questo punto non viene più rilevato alcun aggiornamento!! come è possibile? ho provato anche via OTA collegato in WI-FI ma niente!! non sò più che fare!... mi potete dare qualche consiglio? inoltre vorrei chiedervi (scusate l'ignoranza) quando il telefono viene aggiornato con KIES la procedura esegue un flash del telefono come con ODIN? ... Vi ringrazio in anticipo. Marco
![]()
Buona sera ragazzi. Putroppo anche io appartengo alla fitta schiera delle persone che stanno lottand con Kies. Sono riuscito a fare il Backup completo, mentre la sincronizzazione sia con cavo usb che in modalità wifi arriva al 50% dei contatti e poi si blocca tutto
. Si accettano suggerimenti..
Grazie
![]()
Scusate, ma con Lies si fa il backup di tutto quanto? Dovrei mandare in assistenza il mio Galaxy, ma quando mi ritorna mi piacerebbe rimetterlo in maniera identica di adesso, con le varie app installate e tutte le varie impostazioni
Si, sarebbe il software ufficiale Samsung per gestire il tuo device, ovviamente puoi fare un backup di tutto ciò che hai sul telefono: rubrica, musica, video, app, ecc. ecc. Chiaro che con tutti i problemi che pare stia dando ormai non si può garantire nulla, ad esempio a me non ha dato nessun problema in nessuno dei due pc sui quali l'ho installato ma...non si sa mai!!!