Non me ne intendo ma io uso air droid....
Inviato dal mio Galaxy S3 con tapatalk
A me serve solo per caricare la musica e farla vedere al lettore musicale che se la carico manualmente non me la trova. Air droid lo permette?
Ho letto i commenti degli utenti che non ne parlano molto bene, tra l'altro si parla di una registrazione per accedere all'appMe sa che finisce che lancio sto telefono dalla finestra
![]()
confermo che per samsung air non occorre registrazione;
computer e cell connessi nella stessa rete, lanci il programma e via![]()
Si installato e funzionante proprio come serviva a meperfetto! meglio cosi installare kies è inutile, posso fare tutto quello che mi serve tramite air droid e devo dire che il collo di bottiglia de wifi è accettabile
![]()
Salve a tutti! Vado al sodo: sto riscontrando dei problemi con il mio S3 e stavo pensando di fare un ripristino, previo backup ovviamente. L'unico problema è che non appenna si stabilisce una connessione con kies, il programma crasha. Ho l'ultima versione di Kies, i driver funzionano perchè il pc lo rileva. Se non riuscite a risolvere il problema potreste darmi una valida alternativa per backup almeno di rubrica e contenuti multimediali? Ringrazio in anticipo![]()