CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 52 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 511
Discussione:

[Info e Consigli] Thread Ufficiale Samsung Kies GS3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    latina
    Messaggi
    10
    Smartphone
    samsung galaxy 1-2-3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa ma a me il mio s3 non mi da nessuna possibilità di switchare da mtp a ptp come tu dici ....da dove diavolo lo fai?

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    latina
    Messaggi
    10
    Smartphone
    samsung galaxy 1-2-3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nemmeno una formattazione totale di pc e telefono e reinstallazione da capo di tutto mi ha salvato.....mi sono arreso col mio tel samsung galaxy 3 che non si connette al pc nemmeno a cannonate.....ho reinstallato kies un milione di volte i driver usb un'altro milione in manuale in automatico o come cavolo dite voi ma senza risultato alcuno ...alla fine ho sbroccato e reinstallato win 7 da capo formattando tutto il pc.....indovinate....niente di fatto ....mi viene voglia di prendere sto cavolo di galaxy e sbatterlo per terra ....se non fosse per i 600 euri spesi inultilmente.....se qualcuno riesce ad aiutarmi (ma non ve ne uscite con le solite cose tipo cambia cavo usb o riaccendi il pc perche mi verrebbe solo da ridere ...cosse fatte e rifatte) datemi soluzioni serie da provare ....grazie a tutti

  4. #433
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emiliopistilli77 Visualizza il messaggio
    nemmeno una formattazione totale di pc e telefono e reinstallazione da capo di tutto mi ha salvato.....mi sono arreso col mio tel samsung galaxy 3 che non si connette al pc nemmeno a cannonate.....ho reinstallato kies un milione di volte i driver usb un'altro milione in manuale in automatico o come cavolo dite voi ma senza risultato alcuno ...alla fine ho sbroccato e reinstallato win 7 da capo formattando tutto il pc.....indovinate....niente di fatto ....mi viene voglia di prendere sto cavolo di galaxy e sbatterlo per terra ....se non fosse per i 600 euri spesi inultilmente.....se qualcuno riesce ad aiutarmi (ma non ve ne uscite con le solite cose tipo cambia cavo usb o riaccendi il pc perche mi verrebbe solo da ridere ...cosse fatte e rifatte) datemi soluzioni serie da provare ....grazie a tutti
    non si connette nel senso che il pc non lo riconosce o non lo riconosce solo kies?

  5. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    latina
    Messaggi
    10
    Smartphone
    samsung galaxy 1-2-3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    possibile che abbia qualche problema il mio tel.....ma aal'inizio ha funzionato si connetteva col pc .....si scaricava tutti i driver in automatico....ora non c'è verso di farlo funzionare.....ho provato anche da un'altro pc con xp e non va uguale....pero' la carica la prende......

  6. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    latina
    Messaggi
    10
    Smartphone
    samsung galaxy 1-2-3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    non si connette nel senso che il pc non lo riconosce o non lo riconosce solo kies?
    proprio il pc.......collego il cavo usb...parte l'installazione dei driver che viene subito dopo pochi secondi bloccata ded appare in basso a destra dispositivo usb non riconosciuto.....finisce tutto li ed anche con kies o odin naturalmente non parte

  7. #436
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emiliopistilli77 Visualizza il messaggio
    proprio il pc.......collego il cavo usb...parte l'installazione dei driver che viene subito dopo pochi secondi bloccata ded appare in basso a destra dispositivo usb non riconosciuto.....finisce tutto li ed anche con kies o odin naturalmente non parte
    le impostazioni dell'usb come sono? nel senso hai impostato mtp o ptp?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cristian93 per il post:

    emiliopistilli77 (22-07-13)

  9. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    latina
    Messaggi
    10
    Smartphone
    samsung galaxy 1-2-3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    le impostazioni dell'usb come sono? nel senso hai impostato mtp o ptp?
    sinceramente non so come fare questa scelta di impostazione ...l'unica impostazione del tel riguardante la usb la trovo in impostazioni , opzioni sviluppatore , debug usb....ed ho provato in tutti e due i modi. mtp o ptp da dove le trovo???

  10. #438
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emiliopistilli77 Visualizza il messaggio
    sinceramente non so come fare questa scelta di impostazione ...l'unica impostazione del tel riguardante la usb la trovo in impostazioni , opzioni sviluppatore , debug usb....ed ho provato in tutti e due i modi. mtp o ptp da dove le trovo???
    quando connetti il telefono con l'usb al pc dovrebbe apparire nel menù a tendina "connesso via usb" o qualcosa del genere! se ci clicchi sopra si apre l'impostazione dell'usb

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cristian93 per il post:

    emiliopistilli77 (22-07-13)

  12. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    latina
    Messaggi
    10
    Smartphone
    samsung galaxy 1-2-3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    quando connetti il telefono con l'usb al pc dovrebbe apparire nel menù a tendina "connesso via usb" o qualcosa del genere! se ci clicchi sopra si apre l'impostazione dell'usb
    ok ho provato ma niente .....ho spuntato connesso come fotocamera ma il pc dice sempre dispositivo non riconosciuto ...pero' sono sul pc di lavoro ora con xp .....stasera appena torno riprovo sul mio con seven e ti faccio sapere speriamo bene perche sono stufo....domani volevo andare in assistenza!!!!
    Ultima modifica di emiliopistilli77; 22-07-13 alle 18:48

  13. #440
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emiliopistilli77 Visualizza il messaggio
    ok ho provato ma niente .....ho spuntato connesso come fotocamera ma il pc dice sempre dispositivo non riconosciuto ...pero' sono sul pc di lavoro ora con xp .....stasera appena torno riprovo sul mio con seven e ti faccio sapere speriamo bene perche sono stufo....domani volevo andare in assistenza!!!!
    fai un'ultima prova! e poi passa in assistenza! dovrebbe essere veloce diagnosticare il problema! però la ricarica funziona giusto?

Pagina 44 di 52 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy