ragazzi mi aiutate un attimo? ho installato Kies, collegato il telefono e mentre lo riconosceva poi è uscito messaggio di errore che non trovava il file Inf(una roba del genere) ora è 5 minuti buoni che gira con connessione in corso, che faccio??
Visualizzazione stampabile
ragazzi mi aiutate un attimo? ho installato Kies, collegato il telefono e mentre lo riconosceva poi è uscito messaggio di errore che non trovava il file Inf(una roba del genere) ora è 5 minuti buoni che gira con connessione in corso, che faccio??
Ciao a tutti dopo aver formattato il pc, vado a installare kies, connetto il galaxy con l usb e compare il seguente messaggio: Impossibile trovare l'ordinale 7426 nella libreria dinamico mfc90u.dll.
e dopo aver premuto "ok" kies si chiude.. da cosa puo dipendere?
Ragazzi perché quando scarico l'aggiornamento kies misi disconette il cell? È normale? Mi spiego meglio: il computer mi riconosce il cell, kies mi dice che ho un aggiornamento firmware disponibile, accetto tutte le condizioni e mentre mi scarica l'aggiornamento sul pc mi si disconnette il cellulare,cell ma il download continua.. è fluido normale?come posso fare?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Avevo scritto in arcaico, riuscrivo e chiedo scusa: Ragazzi perché quando scarico l'aggiornamento kies mi si disconette il cell? È normale? Mi spiego meglio: il computer mi riconosce il cell, kies mi dice che ho un aggiornamento firmware disponibile, accetto tutte le condizioni e mentre mi scarica l'aggiornamento sul pc il cellulare mi si disconnette, ma il download continua.. è normale? Devo fare qualcosa?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
È andato avanti da solo, mi si è riconnesso ed ha completato l'aggiornamento senza fare nulla alla terza volta che provavo... mah... i misteri di kies...comunque grazie(non posso usare il thanks perché sono con l'app)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi io oggi ho installato Samsung kies solo ke qnd attacco il cavetto al pc e poi al telefono mi dice connessione dispositivo e non trova il telefono è strano xke sul pc il telefono da hardware me lo dà connesso è mi ci fa inviare le cose tipo musica immagini ecc.. ! xke li non me lo trova...? Grazie a tutti x la rispista
Va bene ci provo grazie mille :-)
Ciao a tutti ho notato dopo l'aggiornamento un consumo eccessivo di batteria e quindi volevo ripristinare il Tel. Prima ovviamente volevo fare un backup del mio cel con kies. Qualche giorno fa con ics c'ero riuscito ora nonostante 1000 tentativi nn ci riesco il pc mi si inchioda sulle applicazioni. Come posso fare? Ovviamente ho cancellato e reinstallato il programma come si consiglia ma nulla... mi spiacerebbe dovere ricaricare una per una le app...
Help...
ragazzi dato che ho problemi a collegare il telefono, qual'è la versione piu' affidabile di Kies da installare?
Grazie ciao
Salve ragazzi qualcuno ha provato ad usare Kies in modalità WIFI ?
L' S3 con jelly bean mi vede il pc e si connette al PC
Sul PC in Kies il dispositivo figura come collegato ma rimane in caricamento per cui non si riesce a far nulla (sincronizzazione o altro)
Qualcuno ha risolto ?
Grazie e saluti
E avevo già fatto....comunque niente, non mi riconosce il telefono, esce questo messaggio
Errore durante l'installazione hardware MTP
Errore durante l'installazione periferica, il file INF contiene una sezione non valida relativa all'installazione di un servizio.
Che può essere ragazzi?? Come faccio a farlo riconoscere???
Allegato 31503
Ciao a tutti
Dopo che ho fatto l'installazione di JB (S3 no brand dopo tutti i wipe del caso), ogni volta che collego il cell al pc e avvio il Kies mi esce l'errore in allegato; non è bloccante, sembra che non mi dia il permesso di accedere a una cartella ma alla fine mi consente di lavorare lo stesso.
Qualcuno ne sa qualcosa???...perchè proprio dopo aver aggiornato a JB???...bah :(
salve ragazzi, sono nuovo del forum e sto cercando la soluzione al problema di aggiornamento software dell'ultima versione di Kies.
In pratica dopo l'aggiornamento si avvia e si apre una finestra in cui si richiede un ulteriore aggiornamento, cliccando su no il programma si avvia, funziona tutto ma non riconosce la parte firmware del cell per il relativo aggiornamento, anzi richiede anche in questo caso con un bottone di fare un ulteriore aggiornamento.
In tutti e due i casi questo aggiornamento chiude Kies, si apre una finestrella di download che rimane a 0%.
Ho installato kies almeno 10 volte su xp, con pulizia di registro, riavvio ecc ecc. ma niente da fare. Selo lascio cosi non aggiorno l'S3 accidenti.
Ci sono soluzioni ?? Ma sono l'unico ad avere questo problema ??
grazie a tutti per la collaborazione.
Ho provato ad aggiornare il Kies, ma mi rimane inchiodato al 99x , è possibile una cosa di questo genere?
Ennesimo problema con Kies:
quando collego il telefono mi compare il msg: "Riconnettere il dispositivo in modalità Samsung Kies (PC studio). Kies non supporta la modalità di connessione corrente e bla bla bla".
Sono andato in Impostazioni-->Opzioni sviluppatore e ho controllato che Debug USB non fosse spuntato, ma il problema c'è ancora. :'(
Questo Kies è proprio una merda...sto seriamente rimpiangendo di non aver preso un iPhone...o_O almeno con quello funziona tutto...
Beh io ho lo stesso problema che ormai ho deciso che kies e davvero inutile... Ogni volta che provo ad aggiornare mi si inchioda a 2% e non va più avanti...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti sono un nei possessore del mitico gs3...volevo chiedere questo :
per collegare il mio gs3 al PC ho scaricato samsung pc studio e non sono riuscito a far riconoscere il telefono.
ora leggendo queste pagine si parla di kies... volevo chiedere se è questo il programma giusto... scusatemi in anticipo se vi sembrerà banale, ma io sono proprio alle prime armi... grazie
il problema mio è che su 2 pc differenti sia win 7 che win 8 non funziona dopo ultimo aggiornamento si connette una volta poi mentre bakappa si inchioda non so perche e da li in poi riavviando kies e il pc mi dice che il mio cellulare non è supportato ma che cavolo di programma è sto kies
Per chi ha lo stesso problema e non riesce a risolverlo deselezionando l'opzione Debug USB, io ho risolto nel solito modo:
- disinstallare Kies
- reinstallare Kies (NB: quando chiede di scaricare ulteriori aggiornamenti per gestire il firmware rispondere di NO)
- riavviare il pc
Resta il fatto che gli ultimi aggiornamenti per gestire il firmware sono palesemente fallati, quindi finché Samsung non ci mette mano la vedo dura...
Scusate ragazzi ma un programma sostitutivo a questo punto non c'è??
ciao e grazie....
Ho scaricato l'ultima versione di kies dal sito samsung...una volta installata...collegando il mio s3 mi dice dispositivo non supportato...i driver mi dice ok...sul dispositivo lo stato normale...cosa succede???
Ciao ho scaricato kies su un portatile di qualche anno fa, con windows xp professional 2002...l'ho installato ma quando clicco per aprirlo non si apre...e se attacco il telefono al portatile, mi esce un messaggio sul telefono che dice che sul pc non è stato trovato nessun programma per riconoscere il dispositivo in uso...e di usare service pack 3 e windows media player versione 10 e oltre...ma di questi, ho tutto...quindi quale potrebbe essere la causa?....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
C'è un modo per scaricare dal cell al pc in modo manuale, e non automatico?
Grazie
Non so se può esser d'aiuto ma io, ad esempio, ho installato Kies sia sul mio pc portatile del dicembre 2005 un pentium 4 da 1.7 Ghz con 1.5 Gb di RAM e funziona regolarmente...mentre l'esplorazione delle cartelle del Galaxy S3 con copia, incolla ed elimina file non funziona affatto!!!
Nel pc che ho a lavoro: sempre un Pentium 4 ma da 2.2 Ghz con 2 Gb di RAM, Kies anche li funziona regolarmente e pure explorer di Windows naviga perfettamente all'interno delle cartelle del Galaxy permettendomi di copiare, incollare eliminare e visualizzare ogni singolo file...
Onestamente non riesco a capire questa differenza ma vi posso assicurare che a parità di sistemi operativi (Win XP SP3) la gestione di questo terminale non è la medesima!!!
Io non riesco proprio a completare l'installazione di Kies su Windows 7 32 bit. Mi da un'errore al termine. Provato e riprovato ma niente da fare. Aiuto!