esattamente, l'aggiornamento tramite Odin.
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi
ho problemi con kies sul mio xp sp3 ed il collegamento dell'S3. Ho installato, disinstallato e reinstallato kies e driver per USB. Possiedo wmp11 e nemmeno li riesco a sincronizzare il dispositivo. Il pc tramite cavo usb originale, riconosce i driver del galaxy. Apro kies, e rimane la schermata "connessione in corso" a lungo, effettuando la risoluzione dei problemi, mi dà esito positivo, ricollego il tutto, ma niente da fare. Sul cellulare mi compare la scritta "non è stato trovato nessun software sul pc per riconoscere il dispositivo in uso, ecc ecc".
Cosa posso fare? Da premettere che sul portatile con windows 7,il galaxy si connette tranquillamente.
Help please...
Kies è semplicemente penoso! Sul mio Mac mi segnala un aggiornamento e se provo a farlo mi da errore; sul mio portatile ho Win7 e fa la stessa cosa (ma l'errore lo da nel timeout durante il download dei driver). In entrambi i sistemi ho provveduto a disinstallare e reinstallare il software (con l'ultimo download disponibile sul sito ufficiale) ma avviandoli continuano a volersi aggiornare e quindi ritorno al problema di non poterli aggiornare.
Fosse capitato solo su un pc... ma su due e con due SO così diversi è sintomo che il software è fatto con i piedi. Poco male perché lo usavo per gli aggiornamenti ma ormai sono passato a ODIN.
Ho scaricato ieri il programma Kies dal sito Samsung per il mio S III. L'installazione è stata completata con successo ma, al primo avvio del programma, mi dice che c'è un aggiornamento. Mi chiedo: "Come mai la Samsung non fornsice l'ultima versione sul suo sito ma ne mette a disposizione una a caso che devi agiornare dopo?", comunque confermo l'aggiornamento e dopo pochi secondi mi compare un errore: "Impossibile terminare il processo JiesTrayAgent. Riavviare il PC e riprovare". Chiudo il messaggio e Kies si riapre segnalandomi di nuovo l'aggiornamento. Riprovo e stesso errore. Ho riavviato il PC e niente. Stamani ho disinstallato il programma e pulito i registri. Ora ho reinstallato Kies e succede le stesse cose di ieri. Prima di confermare l'aggiornamento però ho provato a fare una cosa: ho aperto il task manager e ho chiuso manualmente KiesTrayAgent. L'aggiornamento è partito e stavolta mi ha presentato un altro errore: "Impossibile terminare KiesAirMessage. Riavviare il PC e riprovare". A questo punto sono veramente alla frutta, ho disinstallato Kies e ripulito i registri, l'ultima spiaggia che mi resta è il vostro aiuto. Grazie!!
P.S.: Siccome ho un S III Vodafone mi interessava particolarmente avere Kies funzionante per installare Android 4.1.2.
Salve come da titolo ho provato a scaricare samsung kies dal sito ufficiale per aggiornare il mio s3...riesco ad installare il programma ma quando provo ad avviarlo mi da sempre il seguente errore...kies ha smesso di funzionare...premetto che ho già provato diverse volte a disinstallarlo e l'ho sempre avviato come amministratore ed inoltre ho un windows 7 64 bit...qualche soluzione?
C'é nessuno?
ricordo a tutti che per ora i driver usb più stabili con S3 è la V. 1.5.4 altre versioni non riconoscono l's3 o danno ID HARDWARE MANCANTE
si ma il mio problema è che non riesco neanche a farlo partire kies ora provo a scaricare la versione 1.5.4 e farò sapere
Ciao a tutti, dovrei aggiornare kies ma appena parte l'update mi appare la scritta "impossibile interrompere il processo KiesTrayAgent. Riavviare il pc e riprovare". Ho provato anche a far terminare il processo manualmente, ma nulla. Potete aiutarmi, grazie?
Salve vorrei sottoporre alla vostra attenzione alcuni problemi riscontrati nell'utilizzo di Samsung Kies legati all'aggiornamento firmware .1.2:
Ignorando le volte in cui si blocca, una volta partito il download delle componenti kies disconnette da solo il dispositivo anche se questi rimane normalmente collegato al pc, una volta terminato il download il programma si blocca o mandando una finestrella in cui mi chiede di collegare il dispositivo ( mai discollegato) o dicendo che non è riuscito a connettersi al server per scaricare le informazioni sul dispositivo, o una cosa del genere, è un incubo..
In caso, esistono altri programmi in grado di aggiornare in maniera sicura il telefono ? non rispondete Ota perchè c'è ancora "la coda" per l'aggiornamento..
Ciao a tutti, vi spiego il mio problema: quando avvio kies e voglio aggiornare il firmware per il mio S3 si apre una finestra dove spiega come fare l'aggiornamento ma dopo un secondo diventa tutta bianca.
Cosa può essere?
ennesimo tentativo...ho seguito la procedura da prima pagina perchè il pc non riconosceva il cell.
ora kies funziona, mi da aggiornamento disponibile...vado a scaricarlo, ma nulla...mi da errore "esecuzione aggiornamento firmware non riuscita. si è verificato un errore sconosciuto".
che faccio???
via wi-fi nulla...non mi da possibilità di aggiornare...
grazie a chi mi aiuterà!
Ciao a tutti.
Ho installato KIES sul mio computer e finita l'installazione mi dà questo messaggio: Impossibile trovare l'ordinale 7170 nella libreria di collegamento dinamico C:\ Program Files\Samsung\Kies\KiesTrayAgent.exe
cosa devo fare?
Ciao a tutti, ho un problema con samsung kies. Il telefono me lo riconosce e dopo un pò di problemi sono riuscito pure a fare un backup (a quanto pare lo schermo del telefono deve rimanere acceso). Il problema è che non mi riconosce la versione attuale del firmware installata e quando cerco di aggiornarlo mi dice "GT I9300 non supporta l'inizializzazione". Kies è aggiornato all'ultima versione e lo uso su wundows 8. Qualche soluzione??
Salve a tutti, ho un problema...se provo ad effettuare l'aggiornamento del cell. con kies...questo si blocca alla schermata download componenti aggiuntivi per aggiornamento firmware...saprete aiutarmi ?
ho win8 64bit
per il mio problema nessuna soluzione??
Qualche giorno fa ho cercato di aggiornare il mio S3 alla 4.1.2 ma la prima volta si stacca il cavo dal pc e la seconda si blocca al 47% e non aggiorna più, quindi lascio perdere.
Il giorno dopo cerco di aggiornare di nuovo ma il pc non mi riconosce il cavetto (la ricarica funzionava) quindi ho disinstallato e reistallato i driver.
Fatto questo stavolta è Kies che non mi riconosce il telefono dicendo di disabilitare la modalità debug (che era già disabilitata).
Disinstallo e reinstallo Kies ma stavolta non mi rileva più la 4.1.2 ma la stessa 4.1.1 che ho sul telefono dicendo di essere l'ultimo aggiornamento.
Ho provato a resettare anche il telefono ma niente...
Vorrei aggiornare alla 4.1.2 ma Kies continua a dare i numeri con Versione firmaware corrente: PDA:LJ4 / PHONE:LID / CSC:LJ1 (ITV) Ultima versione firmware: PDA:LJ4 / PHONE:LID / CSC:LJ1 (ITV) quando dovrebbe essere la 4.1.2 l'ultima versione D:
non riesco a fare il backup dopo 15/20 minuti si blocca :bd:
Anche io ho guardato su kies se c'era l'aggiornamento x il mio no Brand Italia ma niente! Ho l's3!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
non riesco a fare backup tramite kies...mi da errore in continuazione come posso fare a salvare dati prima di fare reset di fabbrica?fa schifo sto kies windows xp professional e service pack 3
Anche io nn riesco a fare il backup! :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve!
Ieri ho scaricato Kies per Windows e ho collegato il mio s3 al pc ma kies lo riconosce, carica e mentre carica esce "Reconnect the device in Samsung Kies (PC studio) mode. Current connection mode not supported by Kies. Check the USB settings.
Cosa posso fare? Sono andato su Impostazioni-->Opzioni Svli-->Debug USB ma niente. o_O
Grazie a tutti.
Inizialmente volevo fare il ripristino del cell ma un mio amico mi ha detto che mi conviene fare un bkup con Kies per non perdere tutto. Ho scaricato Kies e ho collegato l s3 e... unknow device... non me lo ha installato e ho lasciati perdere...
L'altro giorno provo a collegarlo e sta volta me lo riconosce ma non installa nulla; parte Kies e carica carica e mi compare quel messaggio lì.
Per giocare un gioco in Multiplayer ho messo l s3 come Modem per usare internet e ha funzionato ma è uscito che non ha installato il dispositivo ma funzionava la modalità hot spot.
Ciao e grazie.
scusate le mancanze grammaticali (virgole ecc) odio scrivere dal cell e.e
ciao ragazzi,
sono un novellino della community...
Premetto che ho già cercato ma non sono riuscito a trovare una risposta. Premetto anche che sono ignorantissimo del mondo Android arrivando dal pianeta della mela.
Ho un mac book pro con Lion. Vorrei riuscire a collegarlo tramite Keis al mio Samsung S3 ma non riesco in alcun modo:
- tramite cavo, il mac non mi rileva il dispositivo nemmeno impostandolo come fotocamera
- aprendo kies e andando su strumenti/installa driver mi appare questo messaggio di ettore: "L'estensione del sistema “/System/Library/Extensions/CDSDAudioCaptureSupport.kext” non è stata installata correttamente e non può essere utilizzata. Prova a reinstallarla o consulta il produttore per un aggiornamento."
- tramite wi-fi non riesco perchè non capisco proprio come si fa (potreste spiegarmi come devo fare per far comunicare S3 e Mac tramite Keis in wifi? Come faccio ad agganciarli alla stessa rete e farli comunicare?)
Non mi interessa kies air in quanto utilizzo già airdroid per la stessa funzione ed è l'unico modo che finora mi funziona per trasferire files.
Avrei un'altra domanda: siccome ho un sacco di musica salvata sul mio mac, prima ero comodissimo utilizzando itunes per la sincronizzazione con l'iphone poichè potevo creare le playlist automatiche. Quando importavo/acquistavo musica a seconda del genere, itunes me la smistava a seconda del genere e dei criteri che avevo selezionato. C'è modo di fare lo stesso con Keis o con qualche altro software free?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Ho collegato per la prima volta oggi il mio Galaxy S3 a Kies per l'ultimo aggiornamento .....metto per scaricare l'aggiornamento e tutte le volte mi viene fuori una finestra bianca bloccata ! Ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente ! Ho windows vista 32 bit ....esiste qualche soluzione ? Grazie.
Anche io ho il tuo stesso problema della schermata bianca e ho windows 7 a 64 bit, ho già scritto di questo problema due volte in questo forum ma non ho ricevuto nessuna risposta, spero che almeno a te rispondano. Comunque io sono riuscito lo stesso a fare gli aggiornamenti perchè prima che la finestra diventasse bianca passava un secondo e in quel secondo ero riuscito a premere ok e nonostante per tutto il tempo la schermata rimanesse bianca l'aggiornamento è stato eseguito correttamente e l'ho fatto per ben due aggiornamenti diversi! Inoltre se vai sulla barra del menu avvio e punti il puntatore del mouse sull'icona del pop up che sullo schermo vedi bianco nell'anteprima vedi invece tutto normale!
Ho anche io lo stesso problema:
Le finestre di popup che si aprono diventano tutte bianche dopo un secondo..devo vedere la miniatura sulla barra delle applicazioni per capire cosa mostra...
Disinstallato kies, reinstallata ultima versione ma niente...
Windows 7 ultimate 64bit
Qualcuno ha risolto???
Con S3 modificato è normale che Keys non mi veda neanche il dispositivo? Quando lo connetto comincia a cercare per diversi minuti e poi mi dice di riconnetterlo.