A me non riconosce il telefono...boooo
Visualizzazione stampabile
A me non riconosce il telefono...boooo
buongiorno! io ho l's3 e quando apro Kies mi dice che forse c'e' un'errore sconosciuto dal fornitore....e se voglio mandrgli il messaggio....pero' cmq Kies funziona xche' mi fa vedere tutto del telefono! xche' allora questa scritta?
ma esiste un altro programma x gestire i contatti del telefono dal PC?.... a me Kies serve solo per quello.
grazie
questo sistema l'ho usato per i contatti personali che ho sul mio account google, ma io ho anche molti contatti che sono del lavoro e per fare quello che dici tu dovrei importarmi i contatti del lavoro sull'account personale...
inoltre con questo sistema mi ha importato centinai di contatti facebook dei quali non mi interessa assolutamente nulla... e ora dovrò cancellarli uno a uno... sigh!
ho scarica e iniziato a usare MyPhoneExplorer www. fjsoft.at /en/downloads . php e mi sembra che funzioni molto bene... sia per quanto riguarda i contatti che l'agenda... gli sms e il registro chiamate.
era proprio quello che cercavo!!!
PS. non può essere usato per aggiornare il firmware.
Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se farò domande già postate, sono nuovo del forum e non sò bene se questa è la sezione giusta, ho cercato di leggere altri post ma dopo un pomeriggio intero me ne sono uscito forse con più confusione di quando ho iniziato a leggere!!
Vi espongo il mio problema. Ho un Galaxy S3 H3G acquistato il 06/11 il mio CSC è I9300HUIBLH2 ... oggi ho installato KIES con l'intento di aggiornare a JB... si sono riscontrati però vari errori di riconoscimento del telefono, il primo "ID Hardware mancante" ... ho rimosso kies ed i driver USB reinstallandoli ma il problema si è ripetuto più volte, dopo qualche tentativo mi ha visto il telefono segnalandomi firmware da aggiornare, ho provato ma è andato tutto in errore! così ho ripetuto più volte il ciclo rimozioni/reinstallazioni di KIES e Driver riavviando ogni volta il telefono.
Alla fine (non sò come!) sono riuscito a reinstallare tutto aggiornando i driver USB del cellulare da "gestione dispositivi" di WIN7 (sistema operativo installato) ed a far vedere il mio Galaxy a KIES ... però a questo punto non viene più rilevato alcun aggiornamento!! come è possibile? ho provato anche via OTA collegato in WI-FI ma niente!! non sò più che fare! :'(:'( ... mi potete dare qualche consiglio? inoltre vorrei chiedervi (scusate l'ignoranza) quando il telefono viene aggiornato con KIES la procedura esegue un flash del telefono come con ODIN? ... Vi ringrazio in anticipo. Marco :)
Buona sera ragazzi. Putroppo anche io appartengo alla fitta schiera delle persone che stanno lottand con Kies:'(. Sono riuscito a fare il Backup completo, mentre la sincronizzazione sia con cavo usb che in modalità wifi arriva al 50% dei contatti e poi si blocca tutto:bd:. Si accettano suggerimenti..
Grazie
:)
Scusate, ma con Lies si fa il backup di tutto quanto? Dovrei mandare in assistenza il mio Galaxy, ma quando mi ritorna mi piacerebbe rimetterlo in maniera identica di adesso, con le varie app installate e tutte le varie impostazioni
Si, sarebbe il software ufficiale Samsung per gestire il tuo device, ovviamente puoi fare un backup di tutto ciò che hai sul telefono: rubrica, musica, video, app, ecc. ecc. Chiaro che con tutti i problemi che pare stia dando ormai non si può garantire nulla, ad esempio a me non ha dato nessun problema in nessuno dei due pc sui quali l'ho installato ma...non si sa mai!!!
Io sto cercando un software alternativo...
Qualcuno sa dirmi perchè quando faccio il backup con kies mi si blocca sempre sulle applicazioni????
uppolo up.............
Ho la notifica dell'appdate di Kies ma arrivato all'83% dell'installazione si blocca con il messaggio "Impossibile effettuare l'aggiornamento causa errore di rete".
A qualcuno capita?
Ragazzi perke una volta aggiornato s3 a jelly bean kies non riconosce piu il dispositivo???aiutatemi!!!
Stavo giusto chiedendo se con l'aggiornamento a Jb fosse migliorato qualcosa, ma a quanto leggo....Vuoi vedere però che magari che a me prima non lo riconosceva ora lo riconosce..?!?!? :)
Salve ragazzi ieri ho sbrandizzato il mio S3 da wind ora è ITV fino a qui tutto ok tranne che non trovo tutti i dati fatti col backup, ora lo collego a kies per fare l'aggiornamento ma quando clicco in strumenti "aggiornamento firmware" mi dice che il nome GT-I9300 non risulta nell'elenco.
Cosa devo fare mi aiutate a installare JB...... Grazie in anticipo
Ok ragazzi l 'aggiornamento tutto ok l 'ho fatto ma ora tutti i dati dove sono finiti col backup? Aiutoooo
Ciao a tutti il problema e questo , Non puoi usare Samsung Apps perché non hai aggiornato il plug-in .Esegui di nuovo kies per aggiornare il plug-in , fino a ieri funzionava dopo o fatto l'aggiramento del firmware sono passato dal PDA:LJ3 a PDA:LJ4 come posso risolvere il problema grazie
identico problema mio, ma l'aggiornamento l'ho fatto da tempo...non so cosa fare...help, per piacere!
Ciao a tutti,
ho due problemi, il primo con Kies che all'avvio mi propone un aggiornamento firmware per il mio GALAXY CH@T GT-B5330:
firmaware corrente: PDA:LH6 / PHONE:LH1 / CSC:LH3 (ITV)
firmware ultima versione: PDA:LI2 / PHONE:LH1 / CSC:LH3 (ITV)
Quando avvio l'aggiornamento scarica senza problemi i componenti dell'aggiornamento e li prepara , quando termina il Kies si pianta e qui si sono verificate due cose:
1) una prima volta (in realtà si è verificato ben 3 volte) si è aperta una finestra che mi chiedeva di installare un admindelegator (percorso C\..|samsung\kies\external\firmwareupdate\admindel egatorrun), dato l'ok e scaricato qualcosa, il pc deve essere riavviato (intanto kies "non risponde"). Al riavvio Kies ripropone l'aggiornamento come se nulla prima fosse accaduto;
2) l'ultima volta dopo il 1) non ha chiesto il riavvio ma Kies non si è più ripreso.
Avete una soluzione?
Il secondo problema riguarda le applicazioni: non riesco a spostarle nella SD. Ho pure scaricato APP 2 SD per forzare la cosa, ma mi dice che il cell non ha una vera memoria esterna primaria, ma una emulazione (?!)...
e allora che devo fare?
Grazie!
Ale
Salve dovrei mandare in assistenza il mio telefono , galaxy s3, e volevo sapere come fare per inviare i miei file tipo foto, contatti e altro sul pc e poi rispristinarli sul telefono. nel senso che una volta ripreso il telefono vorrei che tutto tornasse al suo posto! E' possibile? o posso solo trasferire qualche file?
Apri Kies, colleghi il tuo S3 e vai nella sezione Backup/Ripristino: qua potrai scegliere cosa salvare sul tuo pc dal telefono. Quando ritirerai il cellulare non dovrai far altro che la procedura inversa...
solo a me carica fino alla nausea certe opzioni? non è possibile backuppare il mini diario?
Questo purtroppo non te lo so dire, anche perché, per sicurezza, ho fatto un backup del mio S3, generale senza scegliere cosa mettere o non mettere, anche perché non era mia intenzione cambiare sistema operativo ma giusto per star tranquillo e, ovviamente, mi ha creato un file che non è altro che il backup generale di tutto quello che era presente nel cellulare in quel momento, ma non avendolo mai controllato non ti so dire che ha salvato delle app!
Ripeto, se si ha intenzione di backuppare per poi aggiornare ad una nuova versione del sistema operativo, non conviene salvare le app!!!
ciao a tutti,ho questo problema:quando vado x sincronizzare la rubrica,la musica e i video del mio s3 con kies mi si apre il pop up che mi dice "kies ha smesso di funzionare",il programma si chiude e dopo aver riprovato a disinstallare e reinstallare keis non so più cosa fare.Qualcuno riesce ad aiutarmi?
la versione di kies è l'ultima disponibile:250 12114 1,il sw del s3 è jb,ho windows vista sp2 32 bit
Ragazzi, da quando ho preso il mio s3 ho sempre problemi con kies, ossia riconosce il dispositivo ma non si sincronizza, tantomeno riesco a spostare file da pc/tel o viceversa. Ho provato tutte le rom , anche la stock 4.1.2 polonia. W7 64 bit.
Qualcuno ha questi problemi?
Ps. Quando lo collego al pc in basso a destra mi dà anche id hardware mancante.
Ciao a tutti.
Ho acquistato un Galaxy III all'inizio di ottobre. Da allora mi è stato sempre impossibile fare un backup tramite Kies. Ho provato ad installarlo su due miei computer e il risultato è sempre lo stesso (allego l'immagine della videata che mi restituisce). Tra l'altro ieri non mi funziona più il copia e incolla, ed ho letto che bisognerebbe fare un reset dell'apparecchio.
Pensare di farlo con tutti i dati che ho dentro (senza aver fatto un backup) lo escludo a priori.
Non so cosa fare.
Mi date un consiglio?
Grazie
Carlo
Allegato 36823
Nel frattempo ho letto varie notizie sui problemi di questo Kies... temo ci sia ben poco da fare! Ma questi della Samsung, oltre a vendere milioni di apparati, leggono i problemi che moltissimi utenti hanno? Il backup è BASILARE!
Visto che anche io ho avuto problemi nel fare il backup ho abbandonato kies quasi subito e l'ho sostituito con mobilego (ha una parte da installare su pc ed una su android). Da allora nn ho MAI avuto problemi mentre con kies erano più le volte in cui o nn mi riconosceva l'S3 o che mi dava errore nel backup che quelle in cui sono riuscito a finire uno
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Figurati, io l'ho utilizzato molto per scovare i duplicati che mi si sono creati nel trasferimento della rubrica da icloud a gmail.
Sembra una sciocchezza ma me ne ha trovati 900 tra gmail, google+, whatsapp e Facebook che avrei dovuto sistemare a mano
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nel collegare il GS III con Kies per lo scambio dati con Outlook, mi esce la scritta: " Almeno il 50% dei programmi è stato eliminato da outlook" poi mi chiede "se si esegue la sincronizzazione, i Programma eliminati da Outlook saranno eliminati anche dal dispositivo - SINCRONIZZA" e "se non si desidera eliminare Programma, inizzializzare il registro di sincronizzazione. La sincronizzazione continuerà automaticamente una volta inizializzato il programma di sincronizzazione. - INIZZIALIZZA REGISTRO DI SINCRONIZZAZIONE."
Che fare? ho paura di perdere dati. Grazie!!!
niente da fare, kies non ne vuole sapere si riconoscere il s3, ma si connetto il s2 lo riconosce subito, la ultima cosa che le ho fatto al s3 e stato un deep clear 1 e poi installato tramite odin la 4.1.1 italia dopo di che no lo riconosce piu. voi cosa pensate che sia?
Nessuno sa dirmi qualcosa???? Esto dietro a kies solo perche ho fatto il backup de tutte le foto e musica, e sensa no posso ripristinarli
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho un problema, il telefono lo riconosce però non compare la versione del software e il tasto aggiorna e se vado su strumenti e clicco aggiorna dice che il gt-i9300 non supporta l'inizializzazione, consigli? Kies l'ho già disinstallato e rimesso, il telefono è aggiornato tramite odin alla 4.1.1, è questo il problema? Odin?
Ciao a tutti da qualche giorno accendendo kies mi compare un avviso si aggiornamento che pero non riesco a completare perché mi dice che non riesce ad interrompere un programma. Come posso aggiornare questo cavolo di programma? Ho già disinstallato e reinstallato ho disattivato l'antivirus ma nulla avete suggerimenti??
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando app.