CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 52 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 511
Discussione:

[Info e Consigli] Thread Ufficiale Samsung Kies GS3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

R: [Info e Consigli] Thread Ufficiale Samsung Kies GS3

Quote Originariamente inviato da agatinoagatoni Visualizza il messaggio
    Buonasera... Ma App Backup e Restore salva anche i dati? A quanto ho capito no E il backup di kies?! Cioè che senso ha salvare solo gli apk senza dati se sullo store comunque mi restano memorizzate le app scaricate e posso reinstallarle da li?!
    E poi un'altra domanda: ha senso fare un backup se si fa il reset per fare pulizia? Il backup di app e dati potrebbe ripristinare anche lo sporco precedente o comunque ripristina qualcosa di "pulito"!

Faccio queste domande in quanto completamente incompetente in materia Grazie mille!
    Non ha senso rimettere i dati, sarebbe fatica sprecata
    La comodità di salvare gli apk, è quello che in un click fai un restore veloce e senza connessione
    Cosa riesca a salvare kies, non lo so, mai usato, so solo che è poco affidabile, per ragioni oscure, capita che non riesci più a ripristinare

Inviato dallo SteULM mobile ^_^

2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

agatinoagatoni (20-09-12)

3.  
    Androidiano L'avatar di danlan3

Smartphone
    One Plus 3T

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

premetto che è molto che non uso kies l'avevo sul mio galaxy S1 (che ho venduto da poco) quindi se con l'andare avanti delle versioni è migliorato non lo sò, però per la mia esperienza l'ho trovato un pessimo programma, pesante e richiede molte risorse per far cosa poi? quasi niente che non faccio con altri metodi, ad esempio ho tutto sincronizzato con l'account di posta per rubrica ecc ecc, con google+ ho il backup diretto di foto, per i programmi da google play riprendo tutto (sempre con l'account mail) e per sincronizzare S3 con il pc uso air droid che è comodissimo e non richiede installazioni di programmi aggiuntivi ne tanto meno cavo micro usb, basta digitare sul browser del computer web.airdroid.com

Kronoss
    Guest
    Predefinito

Bene......Kies mi dice che posso aggiornare il galaxy MA...... x farlo devo prima aggiornare Kies. Ok, clicco aggiorna ma Kies mi dice: non ci sono aggiornamenti.

In poche parole mi sa mi tocca aspettarlo via OTA

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kronoss Visualizza il messaggio
    Bene......Kies mi dice che posso aggiornare il galaxy MA...... x farlo devo prima aggiornare Kies. Ok, clicco aggiorna ma Kies mi dice: non ci sono aggiornamenti.

In poche parole mi sa mi tocca aspettarlo via OTA
    gli aggiornamenti sono solo per H3G e per TIM , tu ne fai parte?

Kronoss
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    gli aggiornamenti sono solo per H3G e per TIM , tu ne fai parte?
    beh no. Che aggiornamento mi ha trovato allora???

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho effettuato l'aggiornamento da poco via wifi e kies non riconosce più il firmware del mio S3.

Non avendo mai, e dico mai, smanettato nel telefono, mi è sorto il dubbio che sia successo qualcosa.

Questi sono idati del firmware in mio possesso

AP : I9300XXBLH3

CP : I9300XXLH1

CSC : I9300WINBLH3

dopo aver aggiornato, mi indica che il disposizitivo non può essere aggiornato tramite kies, non capisco..

inoltre il firmware vi risulta corretto per il brand Wind ?

Androidiano L'avatar di deniro91

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi nom riesco a connettere il mio gs3 a kies...
    Rimane in caricamento con la scritta "connessione in corso" ma nulla...
    Ho provato già a reinstallare il programma, niente!
    cosa posso fare?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Buona sera a tutti. Stasera avevo deciso di dedicarmi seriamente all'aggiornamento del S3.
    Per il galaxy next (tel precedente) avevo kies installato su di un pc portatile (XP, che in genere tengo stipato in stanzino) perché al tempo per mac non c'era. Avevo fatto una prova (spolverando il pc) ma non mi dava aggiornamenti e stasera ho installato kies per mac (sono un osx 10.6.8), quello indicato in testa a questo topic.

Dopo aver installato, kies mi ha proposto subito un aggiornamento del programma che ho eseguito quindi ho attaccato l'S3 trovando così l'aggiornamento disponibile (sapevo che c'era già da altri topic).

Batteria 80%, connessione via cavo, ho dato il via ma dopo poco kies si è piantato.
    Ho disinstallato kies e adesso sto riparando i permessi disco (circa 15 min) e poi lo reinstallo per riprovare senza aggiornarlo per vedere quel che succede. Poi aggiorno sull'esito ma la domanda urgente è questa: post blocco kies, adesso sull'S3 nell'angolo sx della barra notifiche (quella fissa) è raffigurata un'icona simile ad una freccia (verso sx) con dentro il segno meno. Icona non cliccabile, cosa diavolo è?

Salut!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorZ
    Buona sera a tutti. Stasera avevo deciso di dedicarmi seriamente all'aggiornamento del S3.
    Per il galaxy next (tel precedente) avevo kies installato su di un pc portatile (XP, che in genere tengo stipato in stanzino) perché al tempo per mac non c'era. Avevo fatto una prova (spolverando il pc) ma non mi dava aggiornamenti e stasera ho installato kies per mac (sono un osx 10.6.8), quello indicato in testa a questo topic.

Dopo aver installato, kies mi ha proposto subito un aggiornamento del programma che ho eseguito quindi ho attaccato l'S3 trovando così l'aggiornamento disponibile (sapevo che c'era già da altri topic).

Batteria 80%, connessione via cavo, ho dato il via ma dopo poco kies si è piantato.
    Ho disinstallato kies e adesso sto riparando i permessi disco (circa 15 min) e poi lo reinstallo per riprovare senza aggiornarlo per vedere quel che succede. Poi aggiorno sull'esito ma la domanda urgente è questa: post blocco kies, adesso sull'S3 nell'angolo sx della barra notifiche (quella fissa) è raffigurata un'icona simile ad una freccia (verso sx) con dentro il segno meno. Icona non cliccabile, cosa diavolo è?

Salut!

Come nn detto per il simbolo, erano le notifiche disabilitate. In compenso si è piantato il mac al riavvio dopo aver riparato i permessi...

Baby Droid L'avatar di mgiuse89

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Raga grosso problema con kies dopo l'ultimo aggiornamento del programma: l's3 non viene riconosciuto dal programma e appare questo:
    Cattura.jpg
    ho provato davvero di tutto: reinstallare il programma, reinstallare una versione precedente, reinstallare i driver, pulizia con ccleaner, riavvii...nemmeno al telefono la samsung ha saputo dirmi qualcosa.
    Ho win 7 64bit

Pagina 7 di 52 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio