Salve a tutti ragazzi, spero la questione non sia stata già trattata. In poche parole ho effettuato un backup completo del mio GSIII (non root... solamente flashato con un firmware BLG8 uk) ma successivamente nel ripristinarlo.. mi da sempre un problema nella copia delle applicazioni.. oltre che nelle varie impostazioni che avevo personalizzato a mio piacimento. Premetto che ho l'ultima versione di kies installata ecc.
Grazie
altro problema riscontrato è quando esce un aggiornamento firmware tramite kies.. ed accettando quest'ultimo dopo un paio di passaggi mi dice che per l'aggiornamento ho necessità di 3000 MB liberi. Ho l'hard disk vuoto.. e non capisco cosa voglia![]()
Ultima modifica di whitelord; 07-09-12 alle 12:35
Se ti sono stato utile ... clicca su Thanks !!!
forse, dico forse, è il root che kies non digerisce, questa non è una regola, ma con s2 l'ho sentito spesso
personalmente preferiso titanium per salvare gli apk, molto più affidabile
lo spazio deve essere disponibile sul pc, eventualmente prova a fare una formattazione e riprova
1° fare questi commenti provocatori non portano a nulla, ti riporto una piccola parte del regolamento che evidentemente non hai letto, visto che non ti sei nemmeno presentato alla community
------4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti,
o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge,
perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
quindi cortesemente attendi una risposta, sempre che qualcuno l'abbia
grazie
approfitto per ricordarti il link alla sezione presentazioni
Benvenuto - Forum Android Italiano
Che bello.... Ecco che arriva il moralizzatore... Buon divertimento
Originariamente inviato da melos87
Sei proprio un cafone e maleducato!
Inviato dal mio GT-I9300