CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 52 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 511
Discussione:

[Info e Consigli] Thread Ufficiale Samsung Kies GS3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, a me succede che dopo l'aggiornamento al 4.1.2 no brand, quando collego il telefono al pc kies mi dice che il firmware non è aggiornabile tramite kies. Quale può essere il problema? preciso che posso comunque fare tutto....sinc...trasferimenti ecc...grazie ciaooo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di robo25

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sto cercando un programma che mi permetta di sincronizzare, tramite usb, cartelle, file ecc...
    Kies è inutilizzabile.... per questo cercavo delle alternative.

Vorrei riuscire a sincronizzare/salvare tutto quello da me selezionato (cartelle sia nella memoria del telefono che dell'sd esterna) e trasferirlo su pc. Un po come iTunes di Apple..
    Attaccare il telefono tramite usb, scegliere le cartelle da sincronizzare, sincronizzare.
    Collegare di nuovo il telefono (magari con altri file dentro), scegliere le cartelle, sincronizzare senza creare doppioni e senza eliminare quello che non c'è più (per esempio, sincronizzo una volta, elimino una foto dal telefono, la volta dopo che sincronizzo non mi deve eliminare il file dal pc..)
    Ho cercato ma nulla che faccia al caso mio...sapreste aiutarmi?

Ovviamente so già di chiedere l'oro...però non si sa mai
    Grazie mille!

Androidiano VIP L'avatar di robo25

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

qualcuno?

Siyah 1.8.9 - Imperium 7.1 ---> Galaxy SIII, la perfezione!

Baby Droid

Smartphone
    OnePlusOne 64gb

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Come detto in apposito thread, oggi è rientrato (dopo un mese) il mio S III da riparazione a seguito di (probabile) "Sudden Death".
    L'ho ritrovato aggiornato a 4.1.2 (dovrebbe essere JellyBean, no?).
    Qualche giorno prima della dipartita, avevo, del tutto casualmente, fatto un backup totale con Kies, il quale mi ha creato un file .sbu.
    Adesso, volendo appunto cercare di ripristinare a quella data, Kies non mi "vede" quel file (cosa che invece non accade se provo a fare un backup ex novo: mi crea infatti un file .apk ).
    Come posso risolvere l'arcano?

Mille grazie.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S 3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

salve raga ho un sg3 con rom omega v39 ... ho provato a connetterlo a kies (normalmente con l cavo al pc) e praticamente non mi legge il dispositivo ..! questione di rom modificata come soprascritto omegav39 oppure altro tipo di problema? grazie

Senior Droid L'avatar di lukas78

Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

premettendo che sono basito da sto kies

avrei un problemino:

prima di flashare con una mod (ultima rom 10.1) ho fatto back up degli sms con kies.

ovviamente DOPO, ho scoperto che con una mod non posso usare kies.

ora mi rimane un sms.sme (il back up penso di kies) e volevo sapere se c'era un modo (senza riflashare con una stock) di estrarre o convertire sto sms.sme per ripristinare gli sms e metterli su sta ultimarom.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi buonasera, scusate il disturbo..
    mi hanno appena comprato un galaxy s III (i miei genitori di ritorno dalla malaesia). Visto la NON presenza di S voice ho cercato di aggiornare il tutto con Kies, ma na volta installato, il programma non riconosceva il cellulare. Mi sono lanciato a leggere tutti i vostri forum, ma purtroppo ancora non sono riuscito nè a far riconoscere a KIES il cellulare nè tantomeno a far comprarire S VOICE. Premetto che ho provato a risalire alla provenienza del mio cellulare digitando *#1234# ma il cell non restituisce niente!(nelle info del telefono ho trovato BASEBAND I9300XXLH1 non so se può aiutare). Non so nemmeno vedere quale launcher utilizzi il mio cellulare.
    C'è qualche speranza di uscire da questo tunnel così oscuro? .-d
    grazie a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gauchio Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera, scusate il disturbo..
    mi hanno appena comprato un galaxy s III (i miei genitori di ritorno dalla malaesia). Visto la NON presenza di S voice ho cercato di aggiornare il tutto con Kies, ma na volta installato, il programma non riconosceva il cellulare. Mi sono lanciato a leggere tutti i vostri forum, ma purtroppo ancora non sono riuscito nè a far riconoscere a KIES il cellulare nè tantomeno a far comprarire S VOICE. Premetto che ho provato a risalire alla provenienza del mio cellulare digitando *#1234# ma il cell non restituisce niente!(nelle info del telefono ho trovato BASEBAND I9300XXLH1 non so se può aiutare). Non so nemmeno vedere quale launcher utilizzi il mio cellulare.
    C'è qualche speranza di uscire da questo tunnel così oscuro? .-d
    grazie a tutti
    guarda un po' se per caso non l'hai messo tra le applicazioi nascoste!! dal menu fai opzioni e scorri verso in basso fino a vedere la scritta "mostra applicazioni nascoste"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Niente da fare...Aggiungo altre info sul cell...ho la netta sensazione che sia un fake cinese..datemi voi un vostro parere
    Number model: GT-I9300
    Android version: 4.1.1
    Baseband: I9300XXLH1
    Baseband Version: MAUI.11AMD.W12.22.sp.v5,2012/10/23

Però nn so come fare a verificare la sua "originalità"
    David

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gauchio Visualizza il messaggio
    Niente da fare...Aggiungo altre info sul cell...ho la netta sensazione che sia un fake cinese..datemi voi un vostro parere
    Number model: GT-I9300
    Android version: 4.1.1
    Baseband: I9300XXLH1
    Baseband Version: MAUI.11AMD.W12.22.sp.v5,2012/10/23

Però nn so come fare a verificare la sua "originalità"
    David
    guarda il codice seriale! poi lo metti su kies in "inizializzazione e ripristino firmware" metti il modello (GT-I9300) e il tuo codice seriale! dopo di che ti dirà la versione del firmware originale oppure se non lo trova sarà un clone!!

Pagina 39 di 52 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio