Mi dice che non supporta l'inizializzazione...clone?!?!?
Mi dice che non supporta l'inizializzazione...clone?!?!?
SI il codice è quello che trovo sotto la batteria...maremma....
Salve sono un nuovo utente,
avrei bisogno del vostro immenso sapere.....
scherzi a parte, ho lottato con kies duramente,da novebre 2012 ma tutto andava quasi bene
per le interfacce del mio s3 19300 e della tab 2
poi ho istallato l'ultima versione di kies
e tutto è sparito..... non riconosce più i dispositivi e quindi non scarica più nulla foto video ecc.
e in fase di istallazione mi dice che questa versione non è piu compatibile con xp
c'è maniera di sistemarlo o devo ricomprare il pc(amd1.8 ghz 2.46 gb di ram)
un ultima cosa, ma quello succedeva anche prima, kies non riproduceva i video si impuntava sul primo fotogramma mentre l'audio continuava .
questo kies non mi sembra una gran cosa...........
grazie anticipate se mi vorrete aiutare
Ciclocity
Ciao ragazzi, non mi funziona più kies, non riconosce il cell. i driver sono installati e funzionanti, kies aggiornato all'ultima versione, ma niente, non riescono a comunicare. Non so se il problema è imputabile al root o alla nuova rom, l'ultima volta che l'ho usato è stato una decina di giorni fa per fare un backup della rubrica, e il cell aveva ancora firmware stock e non era rootato. Cosa posso provare?
Ho letto su internet che funziona solo con fw stock, mi ci dovrò abituare, grazie lo stesso
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti ragazzi,
Il mio problema consiste nel fatto che quando avvio Kies (sistema operativo Windows 7), dopo finalmente essere riuscito ad installare i giusti driver per il mio Galaxy S3 e connetterlo al mio pc, Kies carica all'infinito la schermata del backup/ripristino. Premetto che sul mio cellulare non ho mai attivato i permessi di root e ho una rom originale.
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo.