CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: quale colore preferite?

Chi ha votato
81. Non puoi votare questo sondaggio
  • Amber Brown

    5 6.17%
  • Garnet Red

    15 18.52%
  • Sapphire Black

    25 30.86%
  • Titanium Grey

    36 44.44%
Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58
Discussione:

[NEWS] 4 Nuovi colori Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danyz1987 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e dell'esperienza android in generale! In pratica sono un pentito della Apple!
    Vi racconto brevemente la mia esperienza, ho acquistato un Samsung Galaxy S3 Sapphire Black da 64 GB su Mediaworld, me l'hanno spedito in una busta gialla per le raccomandate, quella leggermente imbottita, senza alcun imballaggio! Niente di niente, nemmeno un foglio di giornale giusto per far vedere, appena ho aperto mi sono ritrovato lo scatolo nero tra le mani, un vero schifo...

    Comunque è un bel telefono, unica cosa ho notato che ai margini, in alcuni punti, presente dei puntini rialzati, delle protuberanze simili a seghettature, potrebbe essere colpa della verniciatura malriuscita? Comunque sono difetti che si vedono soltanto in controluce, però se tocchi da un gran bel fastidio, avete esperienze simili?
    Come cover ho optato per una Spigen Hybrid verde, quella che copre tutto il back più i lati, almeno non vedo sti benedetti difetti della cover.
    In più non posso neanche sostituire la parte retro perchè nera non si trova originale..
    Saluti!
    Ciao. Giuro che fosse mio non sarebbe passato manco un minuto e glielo avrei restituito per permutarlo con uno PERFETTO. E' nuovo? Ok, lo voglio NUOVO allora.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Ciao. Giuro che fosse mio non sarebbe passato manco un minuto e glielo avrei restituito per permutarlo con uno PERFETTO. E' nuovo? Ok, lo voglio NUOVO allora.
    Infatti ho inoltrato un reclamo a Mediaworld per la sostituzione del prodotto, sono nei termini

  4. #43
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danyz1987 Visualizza il messaggio
    Infatti ho inoltrato un reclamo a Mediaworld per la sostituzione del prodotto, sono nei termini
    Reclamo?? Vado direttamente alla prima Filiale vicina e glielo restituisco immediatamente. E' ovvio che lo rivoglio INSCATOLATO e, soprattutto, con il SIGILLO di Sicurezza ancora INTEGRO. Chi mi dice, in caso contrario, che quel Cellulare non sia già usato? Scusa eh?

    Edit: Ma sei davvero certo che il Negozio fosse realmente Mediaword? E' Scandaloso che un'Azienda così Grossa spedisca in una Busta gialla senza scatola e quant'altro annesso. Fosse così... da fare subito una lettera all'Ufficio Reclami Mediaword.
    Ultima modifica di Ma551m0; 06-11-12 alle 18:49
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Reclamo?? Vado direttamente alla prima Filiale vicina e glielo restituisco immediatamente. E' ovvio che lo rivoglio INSCATOLATO e, soprattutto, con il SIGILLO di Sicurezza ancora INTEGRO. Chi mi dice, in caso contrario, che quel Cellulare non sia già usato? Scusa eh?

    Edit: Ma sei davvero certo che il Negozio fosse realmente Mediaword? E' Scandaloso che un'Azienda così Grossa spedisca in una Busta gialla senza scatola e quant'altro annesso. Fosse così... da fare subito una lettera all'Ufficio Reclami Mediaword.
    No, il telefono era sigillato, il bollino non era stato manomesso, la scatola era perfetta. Il telefono ha difetti di fabbricazione. Il discorso della spedizione è a parte.
    Purtroppo si, Mediaworld compra online ha spedito l'oggetto in questo modo, sono rimasto sconcertato.
    Mi hai dato un ottimo suggerimento, invio subito un reclamo scritto, lavoro in una importante radio di Napoli, faccio il reclamo con carta intestata hihihi, mi risponderanno mooolto prima!

  6. #45
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danyz1987 Visualizza il messaggio
    Vi racconto brevemente la mia esperienza, ho acquistato un Samsung Galaxy S3 Sapphire Black da 64 GB su Mediaworld, me l'hanno spedito in una busta gialla per le raccomandate, quella leggermente imbottita, senza alcun imballaggio! Niente di niente, nemmeno un foglio di giornale giusto per far vedere, appena ho aperto mi sono ritrovato lo scatolo nero tra le mani, un vero schifo...

    Quote Originariamente inviato da Danyz1987 Visualizza il messaggio
    No, il telefono era sigillato, il bollino non era stato manomesso, la scatola era perfetta. Il telefono ha difetti di fabbricazione. Il discorso della spedizione è a parte.

    Non capisco, scusa? La confezione c'era o NON c'era?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo scatolo del Samsung ovviamente c'era, ma era presente SOLO quello. Immagina di aprire una busta gialla normalissima e tadan, spunta lo scatolo del telefono, immagina come ha ballato all'interno dei camion Bartolini!

  8. #47
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danyz1987 Visualizza il messaggio
    Lo scatolo del Samsung ovviamente c'era, ma era presente SOLO quello. Immagina di aprire una busta gialla normalissima e tadan, spunta lo scatolo del telefono, immagina come ha ballato all'interno dei camion Bartolini!
    Capito, sorry. Io comunque mi rivolgerei ad un centro Fisico Mediaword. Del resto... I venditori sono sempre loro, a prescindere dal modo in cui me lo hanno venduto.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto inoltrando un fax di un megareclamo alla sede centrale e ho mandato una mail dal form di contattaci online

  10. #49
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danyz1987 Visualizza il messaggio
    Sto inoltrando un fax di un megareclamo alla sede centrale e ho mandato una mail dal form di contattaci online
    Avvisa anche il Giornale Locale. Devono vergognarsi.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Avvisa anche il Giornale Locale. Devono vergognarsi.
    Mi hanno risposto, mi sostituiscono il telefono senza aspettare, consegno il telefono al corriere, il corriere mi consegna un altro telefono.
    Speriamo bene...ti tengo aggiornato!

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy