CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Problemi notifiche sms S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Ti posto la mia soluzione!! ormai è da quasi 2 mesi che è lì e magari in pochi la leggono!!


    Ciao a tutti!! Per chi come me ha avuto il problema dell'icona nei messaggi che indica la presenza di un nuovo messaggio quando ciò non è vero ecco la soluzione!!! :
    1)Non serve il reset (volendo si può fare ma così uno non può capire dove è il problema e può ripresentarsi di nuovo)
    2)Andare su impostazioni--->Opzioni sviluppatore--->disattivate l'opzione "Non mantenere attività"
    3)Riavviare il telefono o semplicemente cambiare l'icona messaggi dalla home
    4)Farsi mandare un sms per verificare la risoluzione del problema

    Quindi se uno avesse fatto il reset ha praticamente tolto quell'impostazione (oltre a perdere tempo per impostare tutto il resto) rischiando però di rimetterla non sapendo che quella è la causa del problema!!!
    Spero di essere stato utile a presto cristian.

    Fammi sapere se funziona!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Oppure c'è un altro metodo spesso funzionante, ossia di andare in Gestione applicazioni/Tutte e cercare la voce BadgeProvider e cancellare i dati. Così dovrebbe fungere.

  4. #13
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    finora si è sempre risolto con quella spunta, che "spunta" non si sà da dove

    comunque attendiamo tua conferma, che anche questa volta sia lei

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    cristian93 (29-08-12)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho risolto semplicemente seguendo queste indicazioni 2)Andare su impostazioni--->Opzioni sviluppatore--->disattivate l'opzione "Non mantenere attività".

    vi ringrazio

  7. #15
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PebbleS3 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho risolto semplicemente seguendo queste indicazioni 2)Andare su impostazioni--->Opzioni sviluppatore--->disattivate l'opzione "Non mantenere attività".

    vi ringrazio
    Bene, siccome c'è già un thread attivo per questo problema, qui chiudo
    Ricorda un thanks all'amico che ti ha fornito la soluzione
    Se hai altre domande, usa il tasto cerca nel forum o il thread in rilievo
    Aiuti e Consigli s3
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1632967
    Chiudo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    cristian93 (30-08-12)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy