Originariamente inviato da
kallamarzio
Salve a tutti. Qualche giorno fa ho fatto l'aggiornamento, che mi veniva notificato dal telefono, tramite OTA quindi con il wifi di casa, però ho letto in giro per il web che le opzioni di aggiornamento erano diverse tra cui --Kies--OTA--Odin-- il fatto è che l'articolo che ho letto diceva che i dispositivi con permessi di root possono aggiornare solo con odin, io da bravo pollo ho aggiornato col wifi e ora mi ritrovo con gli aggiornamenti, quindi fino a qui tutto a posto....però ho notato delle stranezze, per esempio;
-oggi il market ha crashato senza motivo
-ad ogni accensione del telefono mi dice "aggiornamento software android" dopodiché si accende subito
-appena attacco il Wi-Fi o il 3g mi notifica delle mail non lette anche se le ho già lette
-ed infine ho dovuto cancellare una app che necessitava di root perché continuava a saltarmi fuori che quella app non aveva i permessi di root..(che tra le altre cose non ho capito se effettivamente ce li ho ancora sti caspita di permessi avendo aggiornato il fw)
Bene tutto qui..scusate il messaggio chilometrico ma ste due robette stanno diventando fastidiose
Grazie in anticipo.