Quote:
Originariamente inviato da cleen
Mi correggo.... con dispiacere..... il problema si è ripresentato... secondo me.... sarò costretto a mandarlo i assistenza.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da cleen
Mi correggo.... con dispiacere..... il problema si è ripresentato... secondo me.... sarò costretto a mandarlo i assistenza.
l'hai portato in assistenza? come è andata?
Io personalmente posso dire che ho fatto diverse prove. Il cavo che mi hanno dato insieme al telefono è completamente andato, ho provato ad attaccarlo ad altri dispositivi e non carica proprio, anche cambiando l'alimentatore che va attaccato alla presa. Cosi ho comprato un altro cavo usb e attaccandolo sia all'alimentatore originale Samsung sia ad un altro che ho della Apple, ogni tanto attacca ed altre no. Mentre ancora se lo attacco direttamente al pc [con il cavo usb nuovo, come ho detto il vecchio è proprio andato] lo riconosce subito e lo carica senza nessun problema, non stacca mai.
Quindi non capisco proprio quale possa essere il problema, perché con la presa a muro fa le bizze al pc invece no. Può essere che si sia bruciato il connettore interno per la carica ad alto voltaggio?? Anche perché il telefono carica e solo il cavo che è andato.
Salve, sono nuovo del sito e mi sono iscritto perché pure io ho riscontrato questo problema. Navigando però ho visto che tale difetto è capitato a parecchie persone quindi mi chiedo: ma la Samsung non ha dichiarato niente a proposito di questo problema? Sinceramente ci sono rimasto un po' male che dopo poco tempo, mi si sia presentato un problema tale, anche perché preferirei evitare di mandare il cell in assistenza perché come cosa principale cancellerebbero tutti i dati e le varie applicazioni. Ho provato anche a contattare il servizio assistenza Samsung, ma la risposta che mi hanno dato mi sembrava troppo standardizzata
Ciao!! anche io sono nuova..stesso problema di ricarica da 4-5- giorni.
ieri al ristorante ero al 3%, l'ho messo in carica e dopo un'ora e mezzo aveva raggiunto solo il 4%..tornata a casa...lasciato in carica tutta la notte (9 ore),99%...ma non è una cosa normale!
non si trova la soluzione nè la causa del problema da nessuna parte??
Vi voglio tranquillizzare e non farvi perdere tempo come ho fatto io per un mese....ieri non ce la facevo più ed ho portato in assistenza il telefono al Samsung service di Roma e sorpresa....il connettore di ricarica nel telefono era danneggiato!!!! Perciò non perdete tempo andate a farvelo sostituire...ora funziona che è una meraviglia..in massimo tre ore è al 100% e la batteria mi dura un giorno con uso intenso o uno e mezzo con uso normale!!
E i dati sono andati persi? Il pezzo mi auguro che lo passi la garanzia comunque
Come é andata? Mi hqnno sostituito sia il connettore usb che la batteria. In 15 giorni che.mi sono sembrati una vita.
A me fatto gratis in due ore grazie allora'iscrizione all'esclusive....i dati nn li hanno neanche toccati
Anche a me è capitato, ma sporadicamente. Connesso all'alimentatore, compare il simbolo di ricarica (il "fulmine" dentro la batteria) ma non ricarica nulla.
Ho risolto facilmente facendo la wipe cache da recovery (telefono non rootato). In recovery si entra premendo volume su+power+home.
Ovviamente nessuna perdita di dati.