CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Il mio galaxy S3 non si ricarica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleen
    pochi minuti fa' avevo mil tuo stesso problema.
    il telefono non caricava e non si collegava piu al pc.
    Credevo fosse lo spinotto usb visto che prima di morire faceva un connetti/sconneti continuo.
    nel prepararlo a mandarlo in assistenza ho formattato il cel per cancellare tutti i dati e....
    Sorpresa... ha ripreso a funzionare )

    Mi correggo.... con dispiacere..... il problema si è ripresentato... secondo me.... sarò costretto a mandarlo i assistenza.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'hai portato in assistenza? come è andata?

  4. #13
    Androidiano L'avatar di ZoRm


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io personalmente posso dire che ho fatto diverse prove. Il cavo che mi hanno dato insieme al telefono è completamente andato, ho provato ad attaccarlo ad altri dispositivi e non carica proprio, anche cambiando l'alimentatore che va attaccato alla presa. Cosi ho comprato un altro cavo usb e attaccandolo sia all'alimentatore originale Samsung sia ad un altro che ho della Apple, ogni tanto attacca ed altre no. Mentre ancora se lo attacco direttamente al pc [con il cavo usb nuovo, come ho detto il vecchio è proprio andato] lo riconosce subito e lo carica senza nessun problema, non stacca mai.
    Quindi non capisco proprio quale possa essere il problema, perché con la presa a muro fa le bizze al pc invece no. Può essere che si sia bruciato il connettore interno per la carica ad alto voltaggio?? Anche perché il telefono carica e solo il cavo che è andato.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuovo del sito e mi sono iscritto perché pure io ho riscontrato questo problema. Navigando però ho visto che tale difetto è capitato a parecchie persone quindi mi chiedo: ma la Samsung non ha dichiarato niente a proposito di questo problema? Sinceramente ci sono rimasto un po' male che dopo poco tempo, mi si sia presentato un problema tale, anche perché preferirei evitare di mandare il cell in assistenza perché come cosa principale cancellerebbero tutti i dati e le varie applicazioni. Ho provato anche a contattare il servizio assistenza Samsung, ma la risposta che mi hanno dato mi sembrava troppo standardizzata

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!! anche io sono nuova..stesso problema di ricarica da 4-5- giorni.
    ieri al ristorante ero al 3%, l'ho messo in carica e dopo un'ora e mezzo aveva raggiunto solo il 4%..tornata a casa...lasciato in carica tutta la notte (9 ore),99%...ma non è una cosa normale!
    non si trova la soluzione nè la causa del problema da nessuna parte??

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi voglio tranquillizzare e non farvi perdere tempo come ho fatto io per un mese....ieri non ce la facevo più ed ho portato in assistenza il telefono al Samsung service di Roma e sorpresa....il connettore di ricarica nel telefono era danneggiato!!!! Perciò non perdete tempo andate a farvelo sostituire...ora funziona che è una meraviglia..in massimo tre ore è al 100% e la batteria mi dura un giorno con uso intenso o uno e mezzo con uso normale!!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E i dati sono andati persi? Il pezzo mi auguro che lo passi la garanzia comunque

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come é andata? Mi hqnno sostituito sia il connettore usb che la batteria. In 15 giorni che.mi sono sembrati una vita.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me fatto gratis in due ore grazie allora'iscrizione all'esclusive....i dati nn li hanno neanche toccati

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Anche a me è capitato, ma sporadicamente. Connesso all'alimentatore, compare il simbolo di ricarica (il "fulmine" dentro la batteria) ma non ricarica nulla.
    Ho risolto facilmente facendo la wipe cache da recovery (telefono non rootato). In recovery si entra premendo volume su+power+home.
    Ovviamente nessuna perdita di dati.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy