Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S3 non prende
Salve a tutti ragazzi,
inizio con il dirvi che ho acquistato il mio galaxy s3 02/07/12 e l'ho utilizzato fino al 11/07/12 perchè sono iniziati i problemi di rete, e proprio per questo motivo decisi di mandarlo in assistenza. Il telefono l'ho finalmente riavuto ieri (03/09/2012).
Continuo con il dirvi che, ieri dopo averlo acceso, l'ho utilizzato per diverse ore ma poi si è verificato il solito problema: il telefono perde il segnale e non è più utilizzabile, anche se viene riavviato o spento. Problema che si verifica anche mettendo un'altra scheda.
Sulla scheda di manutenzione fornita da SAMSUNG è riportato che è stato sostituito lo SCREW 180 (che non so cosa sia) è stato aggiornato il SW ed infine è stata fatta la calibrazione Parametri di rete.
Stamattina stesso problema NESSUN SERVIZIO con il simbolo del DIVIETO al posto delle tacche del segnale.
Ora mi domando è un problema dell'S3 o della mia SIM VODAFONE?
-
Quote:
Originariamente inviato da
20kekko20
Salve a tutti ragazzi,
inizio con il dirvi che ho acquistato il mio galaxy s3 02/07/12 e l'ho utilizzato fino al 11/07/12 perchè sono iniziati i problemi di rete, e proprio per questo motivo decisi di mandarlo in assistenza. Il telefono l'ho finalmente riavuto ieri (03/09/2012).
Continuo con il dirvi che, ieri dopo averlo acceso, l'ho utilizzato per diverse ore ma poi si è verificato il solito problema: il telefono perde il segnale e non è più utilizzabile, anche se viene riavviato o spento. Problema che si verifica anche mettendo un'altra scheda.
Sulla scheda di manutenzione fornita da SAMSUNG è riportato che è stato sostituito lo SCREW 180 (che non so cosa sia) è stato aggiornato il SW ed infine è stata fatta la calibrazione Parametri di rete.
Stamattina stesso problema NESSUN SERVIZIO con il simbolo del DIVIETO al posto delle tacche del segnale.
Ora mi domando è un problema dell'S3 o della mia SIM VODAFONE?
cerca di fare una prova con una sim di altro gestore, giusto per essere sicuri se è il telefono o meno che ha qualche problema
fai anche un'altra prova, digita sul tastierino numerico *#06# e controlla che il codice IMEI corrisponda
-
Troppo tardi, l'ho nuovamente rimandato in assistenza, ma questa volta rivolgendo direttamente a Samsung.
-
R: Galaxy S3 non prende
Quote:
Originariamente inviato da
20kekko20
Troppo tardi, l'ho nuovamente rimandato in assistenza, ma questa volta rivolgendo direttamente a Samsung.
Fai sapere se risolvono il problema
Spedito con Omega Jelly Bean for S3
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Fai sapere se risolvono il problema
Spedito con Omega Jelly Bean for S3
Certamente ;)
Mi sorge una domanda: sapere per caso cos'è SCREW X180? (pezzo che mi è stato sostituito)
-
R: Galaxy S3 non prende
Quote:
Originariamente inviato da
20kekko20
Certamente ;)
Mi sorge una domanda: sapere per caso cos'è SCREW X180? (pezzo che mi è stato sostituito)
Io no, vediamo altri
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Quote:
Originariamente inviato da
20kekko20
Certamente ;)
Mi sorge una domanda: sapere per caso cos'è SCREW X180? (pezzo che mi è stato sostituito)
Se dovessimo andarci per traduzione potrebbe essere una vite ma sarebbe davvero ridicolo :)
-
ragazzi l's3 di un mio amico perde il segnale di continuo...sono stati trovati fix??
ha la 4.1.2