Salve a tutti ragazzi,
inizio con il dirvi che ho acquistato il mio galaxy s3 02/07/12 e l'ho utilizzato fino al 11/07/12 perchè sono iniziati i problemi di rete, e proprio per questo motivo decisi di mandarlo in assistenza. Il telefono l'ho finalmente riavuto ieri (03/09/2012).
Continuo con il dirvi che, ieri dopo averlo acceso, l'ho utilizzato per diverse ore ma poi si è verificato il solito problema: il telefono perde il segnale e non è più utilizzabile, anche se viene riavviato o spento. Problema che si verifica anche mettendo un'altra scheda.
Sulla scheda di manutenzione fornita da SAMSUNG è riportato che è stato sostituito lo SCREW 180 (che non so cosa sia) è stato aggiornato il SW ed infine è stata fatta la calibrazione Parametri di rete.
Stamattina stesso problema NESSUN SERVIZIO con il simbolo del DIVIETO al posto delle tacche del segnale.
Ora mi domando è un problema dell'S3 o della mia SIM VODAFONE?