Visualizzazione stampabile
-
AGGIORNAMENTO 03/12/2012
In data 01 dicembre 2012 sono andata a ritirare il cellulare dalla SECONDA ASSISTENZA.
Accendendo il terminale è stato chiaro ed immediato che il PROBLEMA ERA ANCORA PRESENTE!
Telefonando alla Samsung, al Call Center, mi è stato detto che la procedura da seguire è RIMANDARE IL CELLULARE IN ASSISTENZA, affinchè Samsung (o chi per lui) possa constatare il non funzionamento del terminale. Nel caso di impossibilità di ripararlo, questo verrà sostituito, solo ed esclusivamente se richiesto da me.
Allora, fermo restando che per questa 2° assistenza avevo già richiesto la sostituzione nel caso di impossibilità di riparazione, COME è POSSIBILE CHE LA SOSTITUZIONE AVVENGA SE I TECNICI SOSTENGONO DI AVER RIPARATO IL TERMINALE, QUANDO QUESTO NON RISULTA ANCORA FUNZIONANTE???
E' un circolo vizioso dal quel non so come e posso uscirne... Oramai sono senza cellulare da più di 40 giorni e l'ho nuovamente inviato in Assistenza, per la TERZA VOTLA!
Riparazioni eseguite fin'ora:
- sostituzione SCHEDA MADRE
- sostituzione ANTENNE
- sostituzione integrale dei COMPONENTI ELETTRONICI
Se è vero che sono state eseguite queste sostituzioni, perchè se fosse vero, avrei solo la mia vecchia cover original, per il resto dovrebbe essere un uovo cel...
-
AIUTO!
Se qualcuno può darmi consigli... li accetto volentieri....
Oltre al fatto: NON COMPRATE PIù SAMSUNG!
UN'ASSISTENZA CHE è UNA BEFFA!!!!!
(NB: ricordo che il cellulare è rotto dal giorno di acquisto in negozio, e non per vizi causati da me, ma dalla produzione in fabbrica!)
-
AGGIORNAMENTO 11/12/2012
Oramai sono più di 50 giorni che NON dispongo più del mio S3...
E dal Call Center mi dicono non sapere darmi nemmeno una stima di tempistiche: "CI POTREBBERO VOLERE MESI"...
eh??????????? :(
Quindi ho acquistato un telefono nuovo GIA' ROTTO a 700 euro e mi torna tra N° MESI già vecchio?!!??!!?!?!?!?ROBA DA PAZZI!
SAMSUNG SCANDALO!
-
Io fossi stato in te sarei andato prima di tutto al negozio dove l'hai preso, pretendendo la sostituzione.
Non avendoci pensato avrei comunque rivenduto il telefono e con il ricavato comprato di nuovo.
-
Salve ragazzi...io avrei un piccolo problema...è da un giorno che sul mio widget del meteo quando provo ad aggiornarlo per cambiare la posizione corrente...riesce ad aggiornare solo l'orario, col meteo...ma come posizione corrente resta Naples....potete aiutarmi per favore??...è un problema di satelliti temporaneo???
grazie!!!
-
Io ho il problema identico.
Però quando avevo "Ice Cream Sandwich" ha funzionato alla perfezione (si riscaldava un po' la batteria ma nessun problema), il GPS ha funzionato alla perfezione con Sigic off line.
Il problema è iniziato appena dopo l'installazione di Jelly Bean (1° aggiornamento Samsung), il GPS ha iniziato a funzionare male, i navigatori funzionavano con una latenza di 50/100metri circa (funzionavano ma in ritardo).
Poi arriva un'altro aggiornamento (2° aggiornamento Samsung) e il GPS non funziona più, va in ricerca ma non trova mai il gps.
Ho fatto l'hard-reset e niente da fare.
Con un amico che ha lo stesso modello ho fatto più prove, il suo va il mio no.
Lo porto in assistenza. Speriamo in una sostituzione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
melamelamela
AGGIORNAMENTO 11/12/2012
Oramai sono più di 50 giorni che NON dispongo più del mio S3...
E dal Call Center mi dicono non sapere darmi nemmeno una stima di tempistiche: "CI POTREBBERO VOLERE MESI"...
eh??????????? :(
Quindi ho acquistato un telefono nuovo GIA' ROTTO a 700 euro e mi torna tra N° MESI già vecchio?!!??!!?!?!?!?ROBA DA PAZZI!
SAMSUNG SCANDALO!
come procede la situazione del tuo s3?
-
Problema GPS
Ragazzi ho un problema col gps, ènormale che a cielo aperto e addirittura senza nulla attorno fixa i satelliti una volta si e 10 no e quella volta che aggancia perse subito il segnale? Ho provato sia con rom stock che cucinate e vari programmi per correre ma niente... i miei amici con gli iphone prendono all'istante.
-
Ovvio che non lo è... probabile che debba mandarlo in assistenza.
-
grazie, vedrò di farlo venire a prendere con il comfort care almeno :(