Incredibile, stavo quasi per uscire di casa per andare a comprare un nuovo telefono ma grazie a questo post sono riuscito a risolvere il problema del gps
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e sto cercando una soluzione al mio problema con una certa urgenza, visto che il gps del mio telefono ha deciso di smettere di funzionare alcuni giorni fa, giusto in tempo per complicarmi le cose prima di un lungo viaggio.
Brevemente:
il GPS ha smesso di agganciare, ho scaricato gps test e mi scrive No fix. L'ho portato a riparare ma mi hanno detto che non si poteva, così ho fatto il backup dei dati e li ho caricati su un'altro Samsun S3, ma niente.
Il mio vecchio s3 l'ho ripristinato a dati di fabbrica ma nulla: su entrambi i Samsung non aggancia il gps.
Mi sembra evidente che non è un problema hardware, o almeno credo... posso essere così sfigato da avere 2 telefoni con lo stesso difetto??
Ringrazio in anticipo i volenterosi aiutanti!
Salve a tutti
ultimamente mi dà il problema di connessione GPS con il solito messaggio "si è persa la connessione........" ho tentato di eseguire un test per controllare il GPS con il codice *#*#1472365#*#* ma non riesco a farlo partire.
Qualcuno mi aiuta? Grazie