CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aggiornamenti, servizio clienti 3 e qualche dubbio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti, servizio clienti 3 e qualche dubbio

    Ciao a tutti!

    ho contattato il servizio clienti 3 per sapere quando si sarebbero decisi a rilasciare almeno UN aggiornamento per gli s3 brandizzati, visto che per ora tre è ancora all'xxalf6, che ha il fastidioso problema del reset del vocabolario personalizzato e della sostituzione automatica.
    La risposta del servizio clienti, via mail, è stata questa:

    Siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

    Gli aggiornamenti sono legati al produttore del cellulare nel suo caso quindi a samsung, tali aggiornamenti può richiederli direttamente alla casa costruttrice.

    A quel punto, nonostante avessi già controllato, ho ricontrollato se il mio s3 era brandizzato, pur essendo sicuro visto il logo di tre all'avvio:
    AP:I9003XXALF6
    CP:I9003NELF1
    CSC:I9003HUIALF1

    Inutile dire che né OTA né kies trova aggiornamenti, sempre a scanso di equivoci.

    Che risposta dovrei dare a quelli di tre per spiegargli per filo e per segno come gira il mondo, visto che devo decisamente attendere i loro aggiornamenti?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelariol Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    ho contattato il servizio clienti 3 per sapere quando si sarebbero decisi a rilasciare almeno UN aggiornamento per gli s3 brandizzati, visto che per ora tre è ancora all'xxalf6, che ha il fastidioso problema del reset del vocabolario personalizzato e della sostituzione automatica.
    La risposta del servizio clienti, via mail, è stata questa:

    Siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

    Gli aggiornamenti sono legati al produttore del cellulare nel suo caso quindi a samsung, tali aggiornamenti può richiederli direttamente alla casa costruttrice.

    A quel punto, nonostante avessi già controllato, ho ricontrollato se il mio s3 era brandizzato, pur essendo sicuro visto il logo di tre all'avvio:
    AP:I9003XXALF6
    CP:I9003NELF1
    CSC:I9003HUIALF1

    Inutile dire che né OTA né kies trova aggiornamenti, sempre a scanso di equivoci.

    Che risposta dovrei dare a quelli di tre per spiegargli per filo e per segno come gira il mondo, visto che devo decisamente attendere i loro aggiornamenti?
    degli aggiornamenti se ne parla qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...iciali-84.html
    comunque sono totalmente inutili mail o chiamate alla tre..loro ne sanno meno di te..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy