Ciao a tutti!
ho contattato il servizio clienti 3 per sapere quando si sarebbero decisi a rilasciare almeno UN aggiornamento per gli s3 brandizzati, visto che per ora tre è ancora all'xxalf6, che ha il fastidioso problema del reset del vocabolario personalizzato e della sostituzione automatica.
La risposta del servizio clienti, via mail, è stata questa:
Siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
Gli aggiornamenti sono legati al produttore del cellulare nel suo caso quindi a samsung, tali aggiornamenti può richiederli direttamente alla casa costruttrice.
A quel punto, nonostante avessi già controllato, ho ricontrollato se il mio s3 era brandizzato, pur essendo sicuro visto il logo di tre all'avvio:
AP:I9003XXALF6
CP:I9003NELF1
CSC:I9003HUIALF1
Inutile dire che né OTA né kies trova aggiornamenti, sempre a scanso di equivoci.
Che risposta dovrei dare a quelli di tre per spiegargli per filo e per segno come gira il mondo, visto che devo decisamente attendere i loro aggiornamenti?