Ciao ragazzi, spero qualcuno possa aiutarmi... da circa due giorni il mio galxy s3 non suona più e neanche vibra alla ricezione di sms e di notifiche fb, mail ecc.. la suoneria è al max e la spunta su notifiche c'e'!! qualcuno sa aiutarmi please??
pippina (17-09-12)
ma non va perduto nulla vero??? scusa ma sono veramente ignorante in materia!!!!!
pippina (17-09-12)
grazie...gentilissimo!!!!!![]()
ops....scusa l'ultima coa, ma perchè se vado sulla scritta wipe del tuo mess mi dice che elimina tutti i dati personali e riporta il tel come appena uscito di fabbrica??((
pippina (17-09-12)
ciao scusa se ti rompo ancora, ma purtroppo non è cambiato nulla!! ho provato anche a fare l'aggiornamento e ad eliminare tutte le conversazioni,ma il risultato è stato lo0 stesso!! per caso hai qualche altro suggerimento?? ti prego non mi dire di eliminare tutto!! grazie ancora..
pippina (18-09-12)
Premetto che sono un ignorante nata su questi argomenti,e non so neanche cosa siano le applicazione di gestione profilil'unica cosa che ho installato è un'applicazione per le suonerie degli sms che pero' poi ho eliminato il giorno dopo, visto che i suoni si sentivano malissimo!!!