Galaxy S3 rotto dopo un giorno di utilizzo!!!
Ciao, sto smadonnando come un turco da due ore.
Ho preso il 15 sett (due giorni fa) un samsung galaxy 3s con abbonamento in un negozio tre. Avevo la vecchia scheda per cui stamattina (il 16 era domenica) l'ho cambiata con quella piccola e finalmente ho attivato il cel. Dopo averci perso metà pomeriggio per configurarlo finalmente finisco.
Lo poggio su un tavolinetto basso davanti al mio divano dall'altezza di circa 5-7 cm su un panno che copre il tavolo e baaamm!
Lo schermo è partito! sfarfalla e non si vede piu niente! Come è possibile!?!? Stavo aspettando dall'amazzone una custodia ma cosi è impossibile!
La mia domanda è questa: avendo solo 3 giorni di vita (uno in cui è attivo) devo comunque portarlo all'assistenza samsung e passare tutta la maledetta trafila dell'assistenza oppure posso chiedere che il tre store me lo cambi??
Inoltre è possibile che questi mi dicono che ha preso una botta e non vogliono far valere la garanzia? (il cell è chiaramente perfetto!)
In ogni caso non ho veramente parole e pensa se avevo speso 600 e rotti euro! :cry:...
Spero sia un caso isolato ma comunque state attenti
R: Galaxy S3 rotto dopo un giorno di utilizzo!!!
Io mentre ero seduto in auto sento una botta..il telefono mi era caduto :o:o...all inizio non c erano segni,poi sotto la luce display graffiato..ho tirato giù il calendario rotfl ma aveva preso botte peggiori e zero graffi...quindi è sfiga :p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Galaxy S3 rotto dopo un giorno di utilizzo!!!
Io non ho l s3 ma l s scl e a proposito di cadute a me è caduto tante volte e mai nessun graffio però mi sono stupito una volta, dopo una settimana che lo avevo mi è caduto da una sopra un tavolo da cucina a faccia in giù e nessun graffio, ora ammetto che l s3 non è il mio telefono però io credo che è a come capita.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2