scusate l'ignoranza, ma cosa sono i permessi di root?
Visualizzazione stampabile
scusate l'ignoranza, ma cosa sono i permessi di root?
Ciao qualcuno mi può aiutare il mio S3 a questa versione AP: I9300XXBLH3 CP: I9300NELH1 CSC: I9300HUIBLH2 il telefono è della HG3 e credo che sia brend ma con kies lo riconosce ma non mi aggiorna i firmware e via ota ancora nulla qualcuno è cosi gentile di farmi capire come mai e cosa posso fare grazie mille
Se hai sbrandizzato correttamente certo che puoi farlo tramite kies...
Sono dei permessi che sbloccano il telefono..e permettono varie funzioni usa cui l'overclock..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
GT-I9300 - France
PDA: I9300XXDLJ2
CSC: I9300XEFDLJ2
Version: 4.1.1
Date: 2012-10-17
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
E' un No Brand?
Ragazzi allora non sto capendo io ho sbrandizzato correttamente il mio telefono e kies lo riconosce come un no brand ho anche i permessi di root posso o non posso aggiornare tramite kies
Secondo me dovete aspettare stasera per aggiornare!! cioè è tutto intasato!! XD io l'aggiornamento lo farò stasera sul tardi :)
Non riesco a collegare Kies, mi dice "Impossibile recuperare le informazioni dal dispositivo.." come faccio?
problemi con kies?
https://www.androidiani.com/forum/sa...-kies-gs3.html
ciao a tutti:-) oggi mi è arrivata la notifica di jelly bean ma ho il gs3 rootato e non so cosa fare... ho paura di aggiornare senza levarlo ma dall'altra parte non so come fare.. quindi vi chiedo gentilmente se la root si cancella con l'aggiornamento jb oppure se mi potete linkare la guida dell'unroot che non trovo grazie:-)
SamMobile continua con altri aggiornamenti, chissà magari è la volta buona oggi :rolleyes:
ok grazie ma per toglierlo senza aggiornarlo c'è una guida???
ne è uscito un altro "Germany", speriamo bene!!
Dopo i primi problemi, ora ho fatto l'hard reset e sembra andare meglio. Ma solo a me alcune volte quando scorro il menù, le icone ci mettono 1 secondino quasi a comparire? Certo non lo fa sempre, ma spesso.
Cmq a me sembra decisamente rallentato...mah...anche la batteria... non mi sembra che sia migliorata
Scusate, visto che dovrebbe uscire a breve il firmware NO BRAND mi stavo preparando ad effettuare l'aggiornamento a JB.
Nelle faq viene riportato :
11- Ho ics col root.. Posso fare l'update comunque con KIES o OTA?
da verificare
Siccome sono nella stessa situazione, ics nobrand con root, come devo comportarmi?
Devo togliere il root? se si come si fà?
Grazie
THREAD POST AGGIORNAMENTO
https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html
non sono segnalati problemi a farlo con il root, ovviamente si cancella
Io sono ferma al 99% nel download dei componenti dell'aggiornamento e non si muove nulla da 5 minuti... è normale? Ho il root. Ho formattato scheda SD, fatto wipe cache e data e ho tolto la SIM. Posso chiudere e riprovare?
Fortunatamente non era partito perchè doveva finire. Comunque ho staccato l'antivirus, è arrivato al 100% però ora continua a girare la freccetta del mouse come stesse caricando qualcosa però non fa niente, tanto che il cell sembra staccato perchè da rossa la luce è diventata verde e si vede il telefono normale. Non sembra essere partito nulla ma anzi sembra bloccato Kies. Ristacco e riprovo?
Ho visto di avere la notifica sul widget dell'aggiornamento. Ma se vado per aggiornare mi dice di riprovare più tardi. Come mai?
http://img.tapatalk.com/d/12/10/22/u3asy5u2.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma quante volte bisogna dirlo? I SERVER SONO INTASATIII! Devi solo attendere un po... Ripeto, devi ritenerti fortunato che a te notifica l'aggiornamento perché a molti non c'è nessuna notifica....