Il mio dispositivo no brand non mi da l'aggiornamento a JB... Quando vado a cercarlo mi dice nessun aggiornamento disponibile... ho provato anche a cancellare la chache di google service fremawerk ma niente da fare... Qualcuno può aiutarmi????
Il mio dispositivo no brand non mi da l'aggiornamento a JB... Quando vado a cercarlo mi dice nessun aggiornamento disponibile... ho provato anche a cancellare la chache di google service fremawerk ma niente da fare... Qualcuno può aiutarmi????
Chissà se prima del 2013 uscirà sto bendetto aggiornamento anche per i brand TIM!!!!
finalmente stammattina mi è arrivata la notifica ota per fare l'aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
@Silver, che brand hai?
@contemax il mio è no brand,in netto ritardi rispetto agli altri no brand è arrivato l'aggiornamento lo so
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti. ho un galaxy s3 con operatore 3 ma ancora non mi è arrivata la notifica dell aggiornamento jelly bean. come è possibile?
Gli H3G sono i primi ad aver avuto il rilascio di JB, prova a collegarlo a Kies. Ti dice il Fw installato e qual'è ultimo disponibile.
E' possibile caricare una rom no brand su s3 tim per poi aggiornarlo a JB tramite kies? problemi con la garanzia?
ora il mio s3 è in download da un 10ina di minuti,tempo previsto ancora circa un quarto d'ora