Originariamente inviato da Vharcan
Scusa la mia ignoranza.... cosa intendi per full wipe sia prima che dopo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Vharcan
Scusa la mia ignoranza.... cosa intendi per full wipe sia prima che dopo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Devi rimandare e basta....anche facendo un hard reset del S3 e cancellando tutti i dati la notifica dell'aggiornamento di ripresenterà lo stesso.
Anche io prima di passare da ICS a JB volevo attendere la 4.1.2 ma rimandare ogni 3 ore mi stava esaurendo così ho fatto un wipe data e installato l'aggionrmaento tramite Odin e finalmente mi sono levato quella gran rottura di palle.
Il mio sono riuscito ad aggiornarlo tramite kies, mentre quello di mia moglie l'ho aggiornato via OTA, ho avviato ieri mattina il wifi e quando siamo tornati a casa era aggiornato. Tutto ok, quindi.
Io sconsiglio fortemente di usare odin e flashare quando il terminale è in garanzia! Lo sconsiglia anche Samsung.
Rivolgetevi alla Samsung. Tempo una settimana e via OTA vi arriva l'aggiornamento!
Se il terminale vi si blocca sono affari vostri e per sbloccarlo, ammesso che ci si riesca costa soldini e comunque fa decadere la garanzia.
Il discorso cambia se la garanzia è terminata.
Scegliete con intelligenza valutando quanto vi ho detto.
Buona giornata!
Ciao a tutti,sto per fare l'aggiornamento al jb 4.1.1 però come consigliato da zicky in prima pagina devo fare un ripristino dati di fabbrica.Volevo chiedere poichè ho la batteria del cell al 65% secondo voi posso fare un ripristino del cell mettendo in carica lo stesso attaccato al pc???grazie.
Siccome sono stanco di aspettare sempre gli aggiornamenti per l'Italia che escono per ultimi, voglio cambiare csc, di che nazione mi consigliate per ricevere prima gli aggiornamenti? A parte che basta che ne scelga una a caso come la Nigeria che riceverei comunque prima gli aggiornamenti...
Salve ragazzi ho acquistato ieri il mio nuovissimo s3 con android 4.1.1. Secondo voi mi conviene passare al 4.1.2 visti i problemi che da ad alcuni? Se si devo fare il wipe lo stesso o posso aggiornare tranquillamente? Grazie