non è detto..può anche succedere che ti cambia il csc..e bisognerà perdere un pò di tempo a reimpostarlo..
Visualizzazione stampabile
Ecco ragazzi per non perdervi gli aggirnamenti su SamMobile vi linko il Firmware diretti Europei (compresi italiani,al momento Vodafone e 3 JB 4.1.1 UFFICIALI).
Firmware per il GT-I9300 - Top 10 più recenti by SamMobile
Questo per chi fà un pò di difficoltà a seguire qui nel forum,ma ricordate comunque sia che per gli aggiornamenti ITV UFFICIALI date sempre un'occhiata a questo 3D!!
[Firmwares] Italia Brand & No Brand....Galaxy S3 I9300 by Andromeda1968 Thanks :D
Ciao a tutti, anche a voi non va ancora l'ota? Sono Brand Vodafone ed è 2gg che provo!...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ci sono cascato un'altra volta, ho ripreso la speranza che possa uscire oggi jb dopo aver visto che è uscito in UK. So che non uscirà però rotfl
Io avevo di default il CSC "no brand" francese poichè il mio SG3 è europeo, quando è uscito JB polacco l'ho installato con Odin. Posso sostituire il CSC attuale con quello ITV ed installare JB ITV non appena uscirà? Ci sono problemi a farlo?
Ho visto che la versione di quella UK è nuova rispetto a quella francese.. Dite che sarà simile a quella Italiana?
è modding, devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
comunque il csc si cambia insieme al firmware
buongiorno raga, una domanda, se io metto il jelly bean x no brand inglese o di un'altra nazione cosa succede? cioe il tel x esempio mi diventa in inglese? posso avere problemi?
Se hai un cell nobrand e gli metti con Odin un'altra nobrand che include varie lingue, non ti diventa inglese... la inglese include anche l'italiano tra le lingue... cosi' come la spagnola, la svedese, etc... parlo sempre di nobrand.
Se hai un telefono brandizzato non saprei... mai provato.
Io ho un nobrand ITA e ho gia' messo la 4.1.1 spagnola e adesso francese. Sto per mettere anche l'inglese se non arriva l'italiana (o se arriva l'italiana ed è più vecchia delle altre ;) )
Non ti preoccupare ;)
Non è che metti più lingue... ogni firmware che scarichi include varie lingue... io ho messo diverse versioni di firmware come ti dicevo (spagnola, francese, etc) ma una alla volta, non tutte insieme :) e ogni versione include le varie lingue.
Ne ho installate diverse perché siccome ognuna ha una data di creazione diversa, suppongo (e spero) che ogni versione successiva porti dei miglioramenti.
Odin è il programma che si usa per "flashare" i firmware...
Se invece tieni la versione che hai adesso, quando arriverà l'aggiornamento ti potrà essere notificato o via OTA dal telefono (se lo rilasciano via OTA) o tramite KIES (il programma di Samsung) che ti proporrà di aggiornare.
Forse però qui siamo un po' off topic... iniziamo a parlare di modding... :)
se non sai cos'è odin, come credi di poter mettere la inglese ;)
comunque è modding e qui sei OT, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Ragazzi però vorrei dir una cosa!
Non state sempre lì a chiedere se la polacca legge il siciliano, o la svedese e italiana, ecc...
Ricordate che le stock europee e non, sono tutte multilingue. Che voi mettiate, Polacca, svedese, francese, Lussemburgo, UK, potete,come avete notato, scegliere la lingua.
Quando sarà che A FINE MESE arriverà quella ITALIANA succederà la stessa cosa, avrete, anche se non c'è ne sarà bisogno, la scelta!!!
Questo vale per i brand e no brand
Chi invece vuole far l'aggiornamento tramite Kies o OTA , deve sapere che al momento solo i Brand 3 e Vodafone c'é l'hanno.E a mio parere, anche se fleshate i brand su un no brand e vice versa, non succede nulla a parte il fatto che qualche rom sia basata su quella versione di stock.
Spero di aver fatto capire ad alcuni utenti che si ritrovano a scrivere sempre le stesse cose.
E i Mod, se in caso ho sbagliato a dir qualcosa cancellate pure.
Send from my S3 Italian
ho detto prima che era l'ultima ma prometto ke qst è davvero l'ultima, siccome nn so farlo e ne trovarle mi daresti il link x poter scaricare il firmware? quale mi consigli? inglese, spagnolo, francese boh... e se potresti dirmi come lo devo installare... grazie mille in anticipo
Segui questa
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Al secondo post
Per il link del firmware, vai a questo post
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2538755
Ho scritto JB UK, e sotto c'è il download inglese
Sono da telefono e di più non posso fare :)
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
le precedenti sere ho sempre scritto che la mattina dopo sarebbe uscito, stasera provo il contrario. Domani non esce!
Per chi volesse info aggiornato con fmw uk ed è tutto ok scusate l' ot!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io non ci conto...gironzolando in fb, samsung mobile italia, ho letto che gli s2 itv non hanno ancora la 4.0.4.
Il mio s2 è ato (austria) è lo ha già da qualche settimana...non avrei mai immaginato che itv non avesse.
certo ma intanto che aspettiamo aggiornamento se non porti castagne parliamo dell's2...scherzo sorry
S3 collegato con Kies dalle 13 per aggiornare :O
Siamo al 65% ok nel mio "ufficio" a casa wifi con ripetitore non è un razzo però........... Speriamo che per domani mattina sia terminato
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Eccome se non avessi detto nulla... :screwy:
Send from my S3 Italian
Mauritiana, Pakistan e Turchia... MAH... Non c'è bisogno di aggiungere altro!!!