Lo puoi fare anche senza
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Una cosa però... leggendo un'altra discussione ho visto che alcuni dicevano di essersi trovati lo stato "modificato" così ho verificato e anche io me lo trovo così... A questi veniva consigliato di fare un ripristino ai parametri di fabbrica... quindi direi che devo farlo prima anche io altrimenti non potrò mai vedere quando il nuovo aggiornamento è disponibile, no?!
Fabrizio
A me lo ha fatto per giorni, ora mi dice di nuovo che non c'è nessun aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mi viene da fare una domanda, io ho ancora la versine ics 404 nn ho problemi di batteria o varie mi sembra che tutto funzioni, ma conviene aggiornare ho letto quello che stanno scrivendo ki ha aggiornato, molti vorrebbero tornare indietro
Ma perchè dalla prima pagina è scomparso il firmware LL5 per i brand Vodafone?
Buonasera a tutti ragazzi, stano ma vero ho un problema nell'effettuare l'aggiornamento a JBPosseggo un s3 brandizzato 3, dopo aver scaricato ed installato kies sul mio macbook pro procedo a collegare il telefono e, fino a qui, nessun problema: mi viene visualizzato perfettamente e inoltre kies mi comunica che è presente un nuovo firmware. Detto questo procedo al download ma, nel momento in cui questo è completo e il telefono passa in download mode, la procedura di installazione si ferma e Kies mi mostra questo messaggio "Conversione a modalità aggiornamento non riuscita. Riprovare più tardi". Ho provato ad effettuare il procedimento su tutte le porte usb del computer ma non è cambiato nulla, cosa posso fare? premetto che preferivo effettuare l'aggiornamento in via ufficiale piuttosto che affidarmi a programmi come odin, poichè non sono per nulla pratico e rischierei di ottenere solo un costoso fermacarte
grazie della vostra disponibilità!
Il 4.1.2 è uscito per i no Brand?
Inviato dal mio iPhone 4S usando tapatalk