CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 192 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 1915
Discussione:

[NEWS] Thread PRE Aggiornamento JELLY BEAN ITALIA 18-10-2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo della community ed, in generale, del mondo del robottino.
    Ieri ho acquistato il gs3 garanzia europa e dovrebbe arrivarmi ad inizio settimana prossima.
    Dopo un breve periodo di test di qualche giorno (per controllare che sia tutto ok), vorrei aggiornare il device da ics a jb.
    Qual'è la procedura corretta per aggiornare l'os di un gs3 europeo? Ringrazio in anticipo per l'aiuto.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cysgod Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo della community ed, in generale, del mondo del robottino.
    Ieri ho acquistato il gs3 garanzia europa e dovrebbe arrivarmi ad inizio settimana prossima.
    Dopo un breve periodo di test di qualche giorno (per controllare che sia tutto ok), vorrei aggiornare il device da ics a jb.
    Qual'è la procedura corretta per aggiornare l'os di un gs3 europeo? Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
    il procedimento è il medesimo..sempre se è disponibile l'aggiornamento..
    quindi colelgalo a kies e verifica la notifica dell'update o no..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, mi sono appena iscritta non so se posso chiedere qui...
    mi hanno regalato qualche mesetto fa l'S3 acquistato da un sito, quando mi è arrivato ho visto che la lingua preimpostata era il polacco... fin ora non mi ha dato alcun tipo di problema..
    premetto che sono venuta a conoscenza qualche sett. fa dell'aggiornamento Jelly Bean.. stamattina ho visto che era disponibile un aggiornamento del software ma, siccome stavo uscendo, l'ho impostato per tre ore dopo: non ho più tenuto sotto controllo il cell.
    come posso capire se si è aggiornato e se era l'aggiornamento di Jelly Bean? se vado su impostazioni versione mi da Android 4.1.1 e se digito *#1234# mi da le seguenti cose: AP: I9300XXDLIB CP: I9300XXDLIB CSC: I9300OXFDLI1. chi mi sa dire qualcosa? grazie mille e scusate la mia ignoranza in materia... )

ciao.

Silvia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    il procedimento è il medesimo..sempre se è disponibile l'aggiornamento..
    quindi colelgalo a kies e verifica la notifica dell'update o no..
    Perfetto, grazie mille.

Quote Originariamente inviato da SilviettaS3 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi sono appena iscritta non so se posso chiedere qui...
    mi hanno regalato qualche mesetto fa l'S3 acquistato da un sito, quando mi è arrivato ho visto che la lingua preimpostata era il polacco... fin ora non mi ha dato alcun tipo di problema..
    premetto che sono venuta a conoscenza qualche sett. fa dell'aggiornamento Jelly Bean.. stamattina ho visto che era disponibile un aggiornamento del software ma, siccome stavo uscendo, l'ho impostato per tre ore dopo: non ho più tenuto sotto controllo il cell.
    come posso capire se si è aggiornato e se era l'aggiornamento di Jelly Bean? se vado su impostazioni versione mi da Android 4.1.1 e se digito *#1234# mi da le seguenti cose: AP: I9300XXDLIB CP: I9300XXDLIB CSC: I9300OXFDLI1. chi mi sa dire qualcosa? grazie mille e scusate la mia ignoranza in materia... )

ciao.

Silvia
    Ciao, la versione 4.1.1 di Android è proprio la Jelly Bean, l'ultima attualmente disponibile. A breve verrà invece distribuita la 4.1.2.
    Direi che l'aggiornamento è andato a buon fine.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho aggiornato il mio s3 della tre alla versione 4.1.1 ma sono rimasto molto scontento. Poi tramite la solita procedura con odin ho reinstallato la versione 4.0.4 ma l's3 è ancora lento. Come posso sapere che versione del firmware c'era quando ho acquistato il telefono?

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io un mesetto. Fa ho acquistato un s3.e 2settimane fa mi è uscita la notifica dell aggiornamento.solo che non ero a casa e non l ho potuto fare.Ora ho android 4.0.4 solo che quando vado a aggiornamento mi dice nessun aggiornamento disponibile.
    Ap:I9300XXALF6
    CP:I9300NELF1
    CSC:I9300HUIALF1

COME POSSO FARE???

Grazie in anticipo

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wilson27 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato il mio s3 della tre alla versione 4.1.1 ma sono rimasto molto scontento. Poi tramite la solita procedura con odin ho reinstallato la versione 4.0.4 ma l's3 è ancora lento. Come posso sapere che versione del firmware c'era quando ho acquistato il telefono?

Grazie
    questo è il thread pre aggiornamento, e hai chiesto anche in quello post aggiornamento, dove era giusto
    continua lì

Quote Originariamente inviato da rabbit1999 Visualizza il messaggio
    Io un mesetto. Fa ho acquistato un s3.e 2settimane fa mi è uscita la notifica dell aggiornamento.solo che non ero a casa e non l ho potuto fare.Ora ho android 4.0.4 solo che quando vado a aggiornamento mi dice nessun aggiornamento disponibile.
    Ap:I9300XXALF6
    CP:I9300NELF1
    CSC:I9300HUIALF1

COME POSSO FARE???

Grazie in anticipo
    scarica kies sul pc e colleghi il telefono
    Ultima modifica di dieguccio; 09-12-12 alle 08:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come faccio a metterlo sul telefonino

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rabbit1999 Visualizza il messaggio
    Come faccio a metterlo sul telefonino

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    una volta che lo colleghi ti notifica l'aggiornamento, clicchi e poi fa da solo, tu devi dare solo i si che ti chiede

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ciao a tutti, sono abbastanza "fresco" e ho una domanda da porvi: sono possessore di un S3 brandizzato Tre, non ho intenzionalmente ancora fatto l'upgrade a JB 4.1.1. Ora, se voglio invece farlo (quando sarà disponibile) per JB 4.1.2, devo prima fare l'upgrade a JB 4.1.1 o posso fare direttamente quello a JB 4.1.2? Se sì, con le stesse modalità/accorgimenti? Grazie mille in anticipo per quanti mi daranno risposta.
    Ciao!

Pagina 143 di 192 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio