Non fate nessun wipe, lasciate il terminale acceso per 24 ore e diventerà normale...ad ogni riavvio tornerà modificato, almeno a me fa così.
EDIT consiglio di metterlo in prima pagina.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non fate nessun wipe, lasciate il terminale acceso per 24 ore e diventerà normale...ad ogni riavvio tornerà modificato, almeno a me fa così.
EDIT consiglio di metterlo in prima pagina.
Ultima modifica di tonydiablo; 21-01-13 alle 13:04
cescoo78 (22-01-13)
Buonasera a tutti. Ho aggiornato il mio s3 brand 3 alla 4.1.2 circa una settimana e mezzo fa tramite KIES. Ora che è uscito il nuovo aggiornamento mi consigliate farlo via OTA o KIES?
Confermo che dopo 24 ore senza spegnerlo il dispositivo torna in modalità normale adesso non mi compare più modificato e riesco ad aggiornare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
tonydiablo (22-01-13)
Finalmente uno che mi ascolta.
Scusatemi un attimo.
Quando apro KIES mi dà questo messaggio: Impossibile trovare l'ordinale 7170 nella libreria di collegamento dinamico C:\ Program Files\Samsung\Kies\KiesTrayAgent.exe
cosa devo fare?
ragazzi ho un s3 brand 3 già aggiornato a 4.1.2,ma visto che 2 gg fa è uscito un nuovo firmware per questo brand,se provo a fare il nuovo aggiornamento via ota esce questo messaggio d'errore:
L'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta. Riprovare più tardi.
che bisogna fare? Grazie