quello scritto in prima pagina non ti garba???
no..è uguale..![]()
A me tramite kies ha fatto il download di preparazione fino al 100% poi ha fatto un'altro procedimento di preparazione molto lungo arrivato anch'esso al 100% dopodiché si è piantato ho atteso circa un'ora e poi ho staccato il cavetto. Nessuna modifica apportata al telefono. Ora riprovo ma sono davvero sconsolato con questo sistema ufficiale Samsung :-(
Inviato dal mio Essetre usando Androidiani App
[
Salve a tutti.ho provato a fare l'aggiornamento tramite kies parte a scaricare arriva al 100% e si blocca chiudendo Kiss. Cosa devo fare ?
Seguendo quello che mi ha consigliato zicky sono riuscito a scaricare l'aggiornamento via kiesPerò Kies terminato il download mi ha detto che non riconosceva più il telefono. Ora ho sempre il telefono collegato via usb e sul display oltre al logo Android c'è scritto "Downloading... Do not turn off target!!"
Procede tutto bene giusto? D: No perchè questo è il mio primo aggiornamento via Kies e sono titubante XD
ho disattivato tutto e ora mi sta proponendo il ripristino di emergenza ... solo che si blocca anche quello ...non so cosa fare
il computer non è in grado di riconoscere il telefono
Ultima modifica di superste09; 01-11-12 alle 14:15
Scusa Zicky anch'io necessiterei del tuo parere da esperto. Vale la pena aggiornare da JB svedese a JB italiana?
Sinceramente non vedo la differenza, forse qualcuno con occhio più esperto vedrà un Micro lag o bug. Ma io non ho notato nulla. Certo cmq ora si può flashare quello ITV visto che per quelli come me che hanno i no Brand ora siamo più quiete.
Send From My S3 Italian