Salve ragazzi stamani ho aperto kies e non mi da nessun aggiornamento kies.jpg
Originariamente inviato da PrincePisa90 Salve ragazzi stamani ho aperto kies e non mi da nessun aggiornamento kies.jpg ma hai 3 come gestore?
no vodafone
Originariamente inviato da PrincePisa90 no vodafone Allora è normale, per adesso l'aggiornamento via kies è uscito solo per i brand 3
ha capito grazie pensavo per tutti i brand
Originariamente inviato da PrincePisa90 ha capito grazie pensavo per tutti i brand basta leggere in prima pagina..
Originariamente inviato da Cirillo SamMobile Firmware Page tra poco aprirò questa pagina e ci sarà scritto che è uscito l'aggiornamento Live feed aggiornamento in corso (è sparita la lista)
Originariamente inviato da IgnazioS3 Live feed aggiornamento in corso (è sparita la lista) L'ho visto, mi sto rassegnando per oggi
One Plus Two 64 GB Samsung GSIII 32 GB no brand
Originariamente inviato da Cirillo L'ho visto, mi sto rassegnando per oggi per oggi ? quando uscirà...io non lo scarico....almeno non subito l'altro 3d (Post aggiornamento) comincia a preoccuparmi :o il mio S3 va benissimo non voglio rischiare PS chiedo scusa a tutti per l' OT
Originariamente inviato da IgnazioS3 Live feed aggiornamento in corso (è sparita la lista) Saranno andati a mangiare XD
IgnazioS3 (20-10-12)
Regole del Forum