beh visto che sei già in recovery puoi direttamente fare il wipe data..al posto di ripristina dati di fabbrica..
la sim perchè la togli dopo i wipe?
ps. non lo sappiamo![]()
agatinoagatoni (22-10-12)
ma se faccio il ripristina dati di fabbrica devo fare anche il wipe o basta?
One Plus Two 64 GB
Samsung GSIII 32 GB no brand
Ragazzi io ho un GS3 marchiato vodafone e quando vado su "info sul dispositivo" - "aggiornamento software" e premu su "aggiorna" mi restituisce il messaggio:
"L'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta. Risporvare più tardi."
Cosa devo fare?![]()
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
sono lo stesso procedimenti..o fai wipe data o fai ripristino dati di fabbrica...la sim toglila prima..
credo siano intasati i server..o riprovi più tadi o provi tramite kies..
uno esclude l'altro..
Quelli che hanno ricevuto l'aggiornamento no-brand possono scrivere di dove sono? Nord o sud????
Ma guarda secondo me un po si perché non mi spiego il fatto che ad alcuni arriva prima e ad alcuni arriva dopo.......
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5
Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione
ho un brand wind ics. se faccio wipe data e installo il 4.1.1 vodafone uscito oggi ci possono essere problemi ?