Originariamente inviato da Gianfranco19 Allegato 29635 Allora era vero.. troppo piccolo..non si vede nulla..
Originariamente inviato da ZiCkY troppo piccolo..non si vede nulla.. Come faccio a metterlo?
Originariamente inviato da Gianfranco19 Come faccio a metterlo? uppalo su tinypic
Originariamente inviato da ZiCkY uppalo su tinypic Che cosa è? Edit :non tinypic ma la foto Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da alegu Che cosa è? Edit :non tinypic ma la foto Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 eh bella domanda..se lo uppa ingrandito vediamo ..
Originariamente inviato da ZiCkY eh bella domanda..se lo uppa ingrandito vediamo .. Sembrerebbe un no brand...tra i geroglifici però... Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da alegu Sembrerebbe un no brand...tra i geroglifici però... Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 Itv, confermo Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Twitter
Originariamente inviato da dieguccio Itv, confermo Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk il mio no-brand su kies non trova niente
One Plus Two 64 GB Samsung GSIII 32 GB no brand
Originariamente inviato da Cirillo il mio no-brand su kies non trova niente ma non mi risulta ci sia
Originariamente inviato da dieguccio ma non mi risulta ci sia E lui in alto....photoshop... Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Regole del Forum