bel post non vedo ora che esce per i no brand
Visualizzazione stampabile
bel post non vedo ora che esce per i no brand
non so a voi
ma Kies mi segnala in continuazione
un aggiornamento.....
disinstallo kies e provo a scaricarlo "aggiornato"
e allora non vuol dire niente..cessato allarme.. :D
chiudete pure tutto :p
Prima di aggiornare a JB formatto sia il telefono che la micro SD.. Però appena formattato, che quindi si accenderà, lo configuro oppure lo attacco a Kies e faccio direttamente l'aggiornamento senza configurare?
Sono disponibili nuovi componenti per
samsung kies.
alcuni componenti di samsung kies devono essere
aggiornati per la gestione del firmware.
eseguire l'aggiornamento ?
questo è quanto c'è
scritto sul popup
PS anche se dico "aggiorno".......scarica...ma non si installa...:'(
disinstalla kies..e reinstalla nuova versione direttamente da qui
Kies Samsung
Anche a me l'ha dato
Allegato 29234
Però a me si è aggiornato tranquillamente, solo che niente JB ancora (sono Vodafone)...attendiamo...
Gli aggiornamenti di kies non centrano nulla con jb...
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
ciao a tutti una domanda il mio galaxy s3 brand 3 con ap:i9300xxblh3 cp:i9300nelh1 csc:i9300huiblh2 non aggiorna mi sapete spiegare come mai? cci sono più versioni di brend 3 grazie in aticipo
Oltre un ora che provo ad aggiornare...
Sempre lo stesso problema:
Disinstallato e ri installato Kies e aggiornato (bhà)
Ripristino di fabbrica
wipe cache
Collego e faccio installare a kies i software per il telefono: switch MTP PTP etc...
Finalmente clikko su aggiorna e succede questo:
Download componenti aggiornamento software 100% poi si blocca, crasha Kies, il telefono si disconnette, si riconnette preparazione all'aggiornamento e mi da un avviso Kies: GT-I9300 batteria quasi scarica. Ricaricala Subito, se lokko Conferma o la X in alto a dx il risultato è che esce dall'aggiornamento e poi ricomincia da capo. NON SO PIU DOVE SBATTERE LA TESTA!!!
Dieci giorni fa ho acquistato un S3 brand TRE.
Due giorni dopo l'ho configurato no brand.
Ora se effettuo Ripristino dati di fabbrica e faccio il Format micro sd esterna: IMPOSTAZIONI-MEMORIA (SMONTA SCHEDA SD-FORMATTA SCHEDA SD), il cell ritornerà no brand o TRE?
Per poter installare JB cosa debbo fare?
Grazie per l'aiuto.
nigol
Quote:
Originariamente inviato da EricNorthman
Ma non ho capito tu stai aggiornando il tuo che è brand 3??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
tornerà pulito, ma sempre no brand
per farlo tornare H3G, devi usare odin
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
risolto :)
dovevo collegarmi come amministratore (credo si dica così)
scaricato l'aggiornamento
che riguarda kies
hanno aggiunto una funzione per le chiamate/sms :)
Mi pare di aver capito che gli aggiornamenti per brand e no brand sono identici, e allora perché ci mettono così tanto per farli uscire?
il sammobile firmware sta lavorando anche oggi... c'è qualche speranza!! :D
peccato abbia iniziato con i gt-p5100 e gt-p3100 :S
[QUOTE=ZiCkY;2509381]difficile esca qualcosa d'italiano oggi..
però devo ammettere che tra tutti quei paesi, leggere FRANCE mi rincuora un pò :D
SamMobile Firmware Page :D tra poco aprirò questa pagina e ci sarà scritto che è uscito l'aggiornamento
A questo punto visto tutti i problemi e visto che sto aspettando Vodafone, forse è meglio fare un reset totale dopo l'aggiornamento se dite che non cambia farlo prima o dopo, almeno se anche io dovessi avere i problemi con Kies che molti hanno incontrato (e con la mia fortuna so che li avrò!), sbattere la testa x ore o giorni, ma avrò ancora il telefono utilizzabile e configurato come sempre x aspettare e riprovare più tardi, altrimenti dovrei ripristinare tutte le app dati etc solo x poter uscire, e dover poi rifare il tutto quando finalmente si riuscirà ad aggiornare!!! Non so, ma son mie considerazioni pre aggiornamento... Voi che ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
noooo per gt-n7100 italy tim!!!! dai che forse qualche speranza c'è!!!