CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 192 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1915
Discussione:

[NEWS] Thread PRE Aggiornamento JELLY BEAN ITALIA 18-10-2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistone85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono android da poco, stò aspettando ancora JB possiedo un gs3 no brand!! se domani dovesse arrivare come promesso io vorrei portare il dispositivo ai dati di fabbrica per poi fare l'aggiornamento ma non so bene come funziona!! ditemi se è giusto quello che scrivo: faccio un backup con kies selezionando tutto applicazioni rubrica ecc.. una volta fatto il backup riporto il dispositivo ai dati di fabbrica poi faccio l'aggiornamento a JB per poi ripristinare il backup fatto prima, è asatta questa procedura?? quali dati perderò con questo procedimento, per non perdere la rubrica meglio prima salvare i contatti nella sim?? grazie e scusatemi per l'ignoranza!!
    leggi questa per i backup
    https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html

ovviamente con il ripristino, perdi tutti i salvataggi vari delle applicazioni

2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Pistone85 (30-10-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti e complimenti per il frequentatissimo forum
    Ho un S3 brand 3 con la seguente version:
    AP: I9300XXALE8
    CP: I9300NELE4
    CSC: I9300HUIALE3

Se cerco di aggiornare via telefono (wifi) mi dice nessun aggiornamento disponibile.
    Devo per forza usare kies (che non vorrei installare proprio) o è questione di attendere ma *deve* arrivare anche l'aggiornamento via OTA?
    Lo chiedo a voi che in materia ne sapete sicuramente più di me.
    Grazie ed un saluto

Kronoss
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pirullo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e complimenti per il frequentatissimo forum
    Ho un S3 brand 3 con la seguente version:
    AP: I9300XXALE8
    CP: I9300NELE4
    CSC: I9300HUIALE3

Se cerco di aggiornare via telefono (wifi) mi dice nessun aggiornamento disponibile.
    Devo per forza usare kies (che non vorrei installare proprio) o è questione di attendere ma *deve* arrivare anche l'aggiornamento via OTA?
    Lo chiedo a voi che in materia ne sapete sicuramente più di me.
    Grazie ed un saluto
    se non vuoi utilizzare kies ti tocca attendere via ota, che ovviamente, ci metterà più tempo ad arrivare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kronoss Visualizza il messaggio
    se non vuoi utilizzare kies ti tocca attendere via ota, che ovviamente, ci metterà più tempo ad arrivare.
    Quindi arriva... e di solito quanto passa? se sono giorni ok, se sono settimane faccio prima con kies :-D

Kronoss
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pirullo Visualizza il messaggio
    Quindi arriva... e di solito quanto passa? se sono giorni ok, se sono settimane faccio prima con kies :-D
    Guarda, con l' ultimo aggiornamento, ad un mio amico è arrivato 5-6 giorni dopo. Però io ho avuto prova solo una volta della tempistica OTA, x qui non utilizzarlo come dato certo .

Ps. Per ringraziami fallo pure cliccando in basso a sinistra su thanks

8. Il seguente Utente ha ringraziato Kronoss per il post:

Pirullo (31-10-12)

Baby Droid L'avatar di maxdotto

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno signori,
    spero di non andare troppo OT:
    ho un s3 build I9300BUBLG3 non rooted e a dire la verità per quanto mi farebbe piacere provare, non ho occasione in questi giorni di "fare le cose per bene" e passare a JB dopo aver fatto il backup ecc ecc, MA da pollo non mi sono reso conto di aver lasciato qualcosa attivato e ora mi trovo scaricato sul telefono il nuovo firmware via OTA con l'avviso per l'installazione ogni 3 ore... che puntualmente pospongo
    da qui la domanda: è possibile dire in qualche modo all'essetre: "grazie per lo sforzo ma l'aggiornamento che hai scaricato tienilo da parte finché ti dico io" senza avere l'avvertimento ogni 3 ore?
    Grazie in anticipo per la disponibilità!

Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

Cerco attenzione...essendo stato un partecipante di questo thread mi sento di postare qui per l'ultima volta...essendo passato a JB inglese da quando e' uscito. Non vorrei creare invidia a nessuno andando a forzare certe persone magari un po' noob a mettere JB...ma posso solo dire:"NON SAPETE QUELLO CHE VI STATE PERDENDO"...Ecco ora date il via alle parolacce di invidia...sapendo che quel gran pezzo di supermod di Zicky ci guarda...e voi aspettate pure e rosicate...datevi da fare e lo avrete...

INVIATO DA ? CON IL MIO S?

Kronoss
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Cerco attenzione...essendo stato un partecipante di questo thread mi sento di postare qui per l'ultima volta...essendo passato a JB inglese da quando e' uscito. Non vorrei creare invidia a nessuno andando a forzare certe persone magari un po' noob a mettere JB...ma posso solo dire:"NON SAPETE QUELLO CHE VI STATE PERDENDO"...Ecco ora date il via alle parolacce di invidia...sapendo che quel gran pezzo di supermod di Zicky ci guarda...e voi aspettate pure e rosicate...datevi da fare e lo avrete...

INVIATO DA ? CON IL MIO S?
    Ti ODIO

Androidiano L'avatar di AlexandroSandro

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kronoss Visualizza il messaggio
    Ti ODIO
    Ma poi per tornare a ics itv basta flashare di nuovo il firmware no brand itv?

Inviato con Tapatalk in perfetto stile niubbo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexandroSandro Visualizza il messaggio
    Ma poi per tornare a ics itv basta flashare di nuovo il firmware no brand itv?

Inviato con Tapatalk in perfetto stile niubbo

Si, o riflashi con odin e poi fai la procedura per azzerare il contattore ( per farlo risultare in garanzia) altrimenti, fai tutto con il kies ... c'è la possibilità di riportarlo di riportarlo alla situazione iniziale con il programma di mamma samsung

14. Il seguente Utente ha ringraziato superste09 per il post:

AlexandroSandro (31-10-12)

Pagina 79 di 192 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio