leggi questa per i backup
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
ovviamente con il ripristino, perdi tutti i salvataggi vari delle applicazioni
leggi questa per i backup
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
ovviamente con il ripristino, perdi tutti i salvataggi vari delle applicazioni
Pistone85 (30-10-12)
Salve a tutti e complimenti per il frequentatissimo forum
Ho un S3 brand 3 con la seguente version:
AP: I9300XXALE8
CP: I9300NELE4
CSC: I9300HUIALE3
Se cerco di aggiornare via telefono (wifi) mi dice nessun aggiornamento disponibile.
Devo per forza usare kies (che non vorrei installare proprio) o è questione di attendere ma *deve* arrivare anche l'aggiornamento via OTA?
Lo chiedo a voi che in materia ne sapete sicuramente più di me.
Grazie ed un saluto
Pirullo (31-10-12)
Buongiorno signori,
spero di non andare troppo OT:
ho un s3 build I9300BUBLG3 non rooted e a dire la verità per quanto mi farebbe piacere provare, non ho occasione in questi giorni di "fare le cose per bene" e passare a JB dopo aver fatto il backup ecc ecc, MA da pollo non mi sono reso conto di aver lasciato qualcosa attivato e ora mi trovo scaricato sul telefono il nuovo firmware via OTA con l'avviso per l'installazione ogni 3 ore... che puntualmente pospongo
da qui la domanda: è possibile dire in qualche modo all'essetre: "grazie per lo sforzo ma l'aggiornamento che hai scaricato tienilo da parte finché ti dico io" senza avere l'avvertimento ogni 3 ore?
Grazie in anticipo per la disponibilità!
Cerco attenzione...essendo stato un partecipante di questo thread mi sento di postare qui per l'ultima volta...essendo passato a JB inglese da quando e' uscito. Non vorrei creare invidia a nessuno andando a forzare certe persone magari un po' noob a mettere JB...ma posso solo dire:"NON SAPETE QUELLO CHE VI STATE PERDENDO"...Ecco ora date il via alle parolacce di invidia...sapendo che quel gran pezzo di supermod di Zicky ci guarda...e voi aspettate pure e rosicate...datevi da fare e lo avrete...
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
AlexandroSandro (31-10-12)