CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 192 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1915
Discussione:

[NEWS] Thread PRE Aggiornamento JELLY BEAN ITALIA 18-10-2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    in prima pagina trovi tutte le indicazioni e consigli, anche un link per fare un backup delle cose indispensabili
    consiglio fondamentale, anche se hai il root, evita di fare un backup dei dati, altrimenti la pulizia diventa inutile
    Qua dice
    8- Perchè consigliate di fare un ripristino dati di fabbrica prima dell'aggiornamento? a me non va di farlo..mi scoccia

Ma come faccio a farlo non viene spiegato ...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maroso93 Visualizza il messaggio
    Qua dice
    8- Perchè consigliate di fare un ripristino dati di fabbrica prima dell'aggiornamento? a me non va di farlo..mi scoccia

Ma come faccio a farlo non viene spiegato ...
    O dal Menù Impostazioni>Beckup e Ripristino vai alla voce RIPRISTINA DATI DI FABBRICA oppure da recovery mode (Accendi il telefono premendo contemporaneamente tasto Home, tasto di accensione e volume su) e vai alla voce WIPE FACTORY DATA spostandoti con i tasti del volume e dando ok con il tasto di accensione.

O fai un procedimento o l'altro non cambia niente, ricorda solo che perdi tutti i dati ed il cell ti torna come nuovo

4. Il seguente Utente ha ringraziato agatinoagatoni per il post:

maroso93 (30-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agatinoagatoni Visualizza il messaggio
    O dal Menù Impostazioni>Beckup e Ripristino vai alla voce RIPRISTINA DATI DI FABBRICA oppure da recovery mode (Accendi il telefono premendo contemporaneamente tasto Home, tasto di accensione e volume su) e vai alla voce WIPE FACTORY DATA spostandoti con i tasti del volume e dando ok con il tasto di accensione.

O fai un procedimento o l'altro non cambia niente, ricorda solo che perdi tutti i dati ed il cell ti torna come nuovo
    Ok grazie mille sei l'unico disponibile sempre sul forum grazie ancora.
    Quindi quando esce , cioè se uscira bean per s3 no brand prima di aggiornarlo col pc via kies devo fare questo recovery mode e basta giusto?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maroso93 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille sei l'unico disponibile sempre sul forum grazie ancora.
    Quindi quando esce , cioè se uscira bean per s3 no brand prima di aggiornarlo col pc via kies devo fare questo recovery mode e basta giusto?
    Io sono abbastanza nuovo sia del Forum che di Android... Mi aiuto con quanto scritto nel Forum... Comunque credo proprio non ci sia altro da fare, ma in prima pagina dovresti trovare maggiori informazioni... Se i Mod non ti rispondono subito comunque considera anche che avranno anche altro da fare e soprattutto migliaia di post e di utenti da seguire... Quindi non allarmarti che prima o poi rispondono

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ilfuma86 ha risposto appena ad una discussione alla quale sei iscritto- [NEWS] Thread PRE Aggiornamento JELLY BEAN ITALIA 18-10-2012 - nel Samsung Galaxy S3 forum Forum Android Italiano.
    La discussione la puoi trovare qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-new-post.html

Questo è il testo del messaggio che ti è appena stato inviato:
    Uscito uscito uscito aggiornamento no brand...lo sto scaricando adesso!!!

Mi hai fatto venire un colpa lo collego a kies e invece l'unica cosa che si aggiorna è il software kies, niente firmware...

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Se collego il telefono a kies e mi trova l'aggiornamento no brand posso deciderlo di non farlo e farlo in un altro momento???

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Se collego il telefono a kies e mi trova l'aggiornamento no brand posso deciderlo di non farlo e farlo in un altro momento???

certo ogni volta che lo colleghi puoi farlo, sempre se esce...

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio

ovviamente si..

Kronoss
    Guest
    Predefinito

Ma esce o no x i no brand? Che noiaaaa

Androidiano L'avatar di Pistone85

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono android da poco, stò aspettando ancora JB possiedo un gs3 no brand!! se domani dovesse arrivare come promesso io vorrei portare il dispositivo ai dati di fabbrica per poi fare l'aggiornamento ma non so bene come funziona!! ditemi se è giusto quello che scrivo: faccio un backup con kies selezionando tutto applicazioni rubrica ecc.. una volta fatto il backup riporto il dispositivo ai dati di fabbrica poi faccio l'aggiornamento a JB per poi ripristinare il backup fatto prima, è asatta questa procedura?? quali dati perderò con questo procedimento, per non perdere la rubrica meglio prima salvare i contatti nella sim?? grazie e scusatemi per l'ignoranza!!

Pagina 78 di 192 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio