Dipende a che punto si blocca..causa gli stessi problemi di un blocco tramite kies..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Allora il problema della versione software non visualizzata l'ho risolta disattivando il FIREWALL io uso ZoneAllarm che non so perchè crea problemi al nuovo kies poichè prima con la vecchia versione non accadeva, comunque un parto è nulla a confronto l'istallazione di jelly bean sto smanettando da 6 ore circa e solo ora ci sono riuscito poichè mi visualizzava la possibilità di aggiornare ma si impallava sempre avro provato 50 volte reintallando kies piu volte facendo il wipe del telefono piu volte ma nulla poi un illuminazione:" ma non sarà questo maledetto Windows 7 64bit a rompere i co....ni come sempre allora ho installato kies su un pc con windows xp e come per maggia ora ho jelly bean.
Spero di essere stato utile a qualcuno.
wooow...... io non ho parole.. e mo dove lo vado a pescare un pc con xp
uhmmm però.. se cambio le impostazioni e metto compatibilità con xp dovrebbe far lo stesso.. credo
[UPDATE] appena provato.. e nisba... va sempre in palla..
i telefoni saranno pure dei gioielli di tecnologia.. ma per gli aggiornamenti e i programmi tipo il kies.. sono proprio negati -.-
Ultima modifica di giocaps; 03-11-12 alle 00:45
Ciao a tutti, ieri ho letto che era disponibile anche per SIII no brand l'aggiornamento a Jelly Bean e così ho preso il terminale di mio fratello ed ho controllato se ci fossero aggiornamenti.Nel momento in cui ho effettuato la ricerca manuale dalle impostazioni mi è uscito questo messaggio : L'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta.Riprovate più tardi.
Perché mi esce questo messaggio da ieri??forse perché il server mette in attesa per i tanti che provano l'aggiornamento?
Aspetto delle risposte.
Grazie a tutti
Per quelli che come me non riescono ad aggiornare via Kies, anche utilizzando vari PC/SO, vi consiglio di riprovare di notte fonda. Per una pura casualità a quest'ora sono ancora sveglio, anziché in compagnia di Morfeo, e già che c'ero ho provato ad aggiornare e... magia ho Jelly Bean! (installato con Kies su Mac).
Esatto la Samsung, onde evitare che troppi scarichino il firmware via OTA, lo sta rilasciando poco alla volta.
io sto scaricando via ota jelly bean... Attendo ma tra un pò ha finito!erano 3 giorni che provavo e di notte ho aspettato per provare ed è vero sono meno intasati i server
![]()
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
allora sta notte proverò anche io.. boh speriamo
[UPDATE] sorprendentemente!!! kies s'è scomodato e mi ha finalmente aggiornato l's3
avevo:
- antivirus e firewall disattivati;
- ho windows 7 quindi ho provato a mettere la compatibilità a xp service pack 3;
- ho fatto partire kies come amministratore.
e dopo che è arrivato al 100% si è aperta una nuova finestra con il download dell'aggiornamento vero e proprio![]()
Ultima modifica di giocaps; 03-11-12 alle 10:32
Ciaosono inciampato solo adesso su queste informazioni.
Allora, a me dal menù di aggiornamento fw del cell non dà aggiornamenti disponibili. La mia versione è 4.0.4 e *#1234# mi dà:
AP: I9300XXBLH3
CP: I9300XXLH1
CSC: I9300WINBLH3
non sono pratico con Kies, ma nella schermata principale mi dice "firmware più recente" e due "stringhe" uguali rappresentanti ciò che ho e ciò che c'è di più aggiornato, ovvero per dirmi che non c'è aggiornamento. Giusto?
Se è giusto, come mai non c'è aggiornamento?
(autorisposta in modifica) ho letto sì sì, che gli aggiornamenti brand per Wind e Tim son tardivi... ma si sa qualcosa?
p.s. il cell è preso con wind.
Ultima modifica di gyll; 03-11-12 alle 12:49