CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 192 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1915
Discussione:

[NEWS] Thread PRE Aggiornamento JELLY BEAN ITALIA 18-10-2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

R: [NEWS] Thread PRE Aggiornamento JELLY BEAN ITALIA 18-10-2012

Quote Originariamente inviato da giocaps Visualizza il messaggio
    ma.. conclusione cosa conviene fare?
    kies e non se ne parla.. a questo punto o tramite OTA o tramite Odin.. ma se fallisce qualcosa tramite Odin che succederebbe?
    Dipende a che punto si blocca..causa gli stessi problemi di un blocco tramite kies..

inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Dipende a che punto si blocca..causa gli stessi problemi di un blocco tramite kies..

inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
    ah.. allora aspetto il miracolo..
    ehmm.. è cosi lungo sto iPhone 5s bianco? XD

Kronoss
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giocaps Visualizza il messaggio
    ah.. allora aspetto il miracolo..
    ehmm.. è cosi lungo sto iPhone 5s bianco? XD
    è più lungo quello nero

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zero82 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi sono appena registrato avendo preso da poco un Samsung Galaxy S3. Confermo che anch'io ho il medesimo problema. Con la versione 2.5 di kies non vedo alcuna informazione vicino la scritta firmware. Pertanto non posso proprio aggiornare tramite kies. In piu', se voglio importare i contatti della rubrica tramite l'apposità funzione "rubrica", kies va in blocco totalmente costringendomi a riavviare il pc. La funzione backup, se provo a lanciarla, viene terminata riportando un errore. Tutte queste problematiche, non sono presenti nella versione 2.2.0 che riconosce esattamente il firmware del telefono e importa correttamente i contatti, ma chiaramente non puo' eseguire l'aggiornamento perché è richiesta la 2.5. Ho provato di tutto per far funzionare la 2.5 (disattivando antivirus e installando driver usb samsung), ma non c'è niente da fare. Qualcuno ha qualche idea?
    Allora il problema della versione software non visualizzata l'ho risolta disattivando il FIREWALL io uso ZoneAllarm che non so perchè crea problemi al nuovo kies poichè prima con la vecchia versione non accadeva, comunque un parto è nulla a confronto l'istallazione di jelly bean sto smanettando da 6 ore circa e solo ora ci sono riuscito poichè mi visualizzava la possibilità di aggiornare ma si impallava sempre avro provato 50 volte reintallando kies piu volte facendo il wipe del telefono piu volte ma nulla poi un illuminazione:" ma non sarà questo maledetto Windows 7 64bit a rompere i co....ni come sempre allora ho installato kies su un pc con windows xp e come per maggia ora ho jelly bean.

Spero di essere stato utile a qualcuno.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo0825 Visualizza il messaggio
    Allora il problema della versione software non visualizzata l'ho risolta disattivando il FIREWALL io uso ZoneAllarm che non so perchè crea problemi al nuovo kies poichè prima con la vecchia versione non accadeva, comunque un parto è nulla a confronto l'istallazione di jelly bean sto smanettando da 6 ore circa e solo ora ci sono riuscito poichè mi visualizzava la possibilità di aggiornare ma si impallava sempre avro provato 50 volte reintallando kies piu volte facendo il wipe del telefono piu volte ma nulla poi un illuminazione:" ma non sarà questo maledetto Windows 7 64bit a rompere i co....ni come sempre allora ho installato kies su un pc con windows xp e come per maggia ora ho jelly bean.

Spero di essere stato utile a qualcuno.
    wooow...... io non ho parole.. e mo dove lo vado a pescare un pc con xp
    uhmmm però.. se cambio le impostazioni e metto compatibilità con xp dovrebbe far lo stesso.. credo

[UPDATE] appena provato.. e nisba... va sempre in palla..
    i telefoni saranno pure dei gioielli di tecnologia.. ma per gli aggiornamenti e i programmi tipo il kies.. sono proprio negati -.-
    Ultima modifica di giocaps; 03-11-12 alle 00:45

Baby Droid

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ieri ho letto che era disponibile anche per SIII no brand l'aggiornamento a Jelly Bean e così ho preso il terminale di mio fratello ed ho controllato se ci fossero aggiornamenti.Nel momento in cui ho effettuato la ricerca manuale dalle impostazioni mi è uscito questo messaggio : L'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta.Riprovate più tardi.
    Perché mi esce questo messaggio da ieri??forse perché il server mette in attesa per i tanti che provano l'aggiornamento?
    Aspetto delle risposte.
    Grazie a tutti

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Per quelli che come me non riescono ad aggiornare via Kies, anche utilizzando vari PC/SO, vi consiglio di riprovare di notte fonda. Per una pura casualità a quest'ora sono ancora sveglio, anziché in compagnia di Morfeo, e già che c'ero ho provato ad aggiornare e... magia ho Jelly Bean! (installato con Kies su Mac).

Quote Originariamente inviato da NiCoLoCo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri ho letto che era disponibile anche per SIII no brand l'aggiornamento a Jelly Bean e così ho preso il terminale di mio fratello ed ho controllato se ci fossero aggiornamenti.Nel momento in cui ho effettuato la ricerca manuale dalle impostazioni mi è uscito questo messaggio : L'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta.Riprovate più tardi.
    Perché mi esce questo messaggio da ieri??forse perché il server mette in attesa per i tanti che provano l'aggiornamento?
    Aspetto delle risposte.
    Grazie a tutti
    Esatto la Samsung, onde evitare che troppi scarichino il firmware via OTA, lo sta rilasciando poco alla volta.

Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

io sto scaricando via ota jelly bean... Attendo ma tra un pò ha finito! erano 3 giorni che provavo e di notte ho aspettato per provare ed è vero sono meno intasati i server
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora sta notte proverò anche io.. boh speriamo

[UPDATE] sorprendentemente!!! kies s'è scomodato e mi ha finalmente aggiornato l's3
    avevo:
    - antivirus e firewall disattivati;
    - ho windows 7 quindi ho provato a mettere la compatibilità a xp service pack 3;
    - ho fatto partire kies come amministratore.

e dopo che è arrivato al 100% si è aperta una nuova finestra con il download dell'aggiornamento vero e proprio
    Ultima modifica di giocaps; 03-11-12 alle 10:32

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao sono inciampato solo adesso su queste informazioni.

Allora, a me dal menù di aggiornamento fw del cell non dà aggiornamenti disponibili. La mia versione è 4.0.4 e *#1234# mi dà:

AP: I9300XXBLH3
    CP: I9300XXLH1
    CSC: I9300WINBLH3

non sono pratico con Kies, ma nella schermata principale mi dice "firmware più recente" e due "stringhe" uguali rappresentanti ciò che ho e ciò che c'è di più aggiornato, ovvero per dirmi che non c'è aggiornamento. Giusto?

Se è giusto, come mai non c'è aggiornamento?

(autorisposta in modifica) ho letto sì sì, che gli aggiornamenti brand per Wind e Tim son tardivi... ma si sa qualcosa?

p.s. il cell è preso con wind.
    Ultima modifica di gyll; 03-11-12 alle 12:49

Pagina 96 di 192 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio