non capisco, il mio e' Tim o no e ITV che significa? scusate...
non capisco, il mio e' Tim o no e ITV che significa? scusate...
allora se il mio e' no brand non avro' l'aggiornamento o comunque per ultimo vero?
mi conviene farlo da solo con Odin?
Per la 4.0.4 dell s2 non so proprio cosa dire :o xó jb sta camminando, lentamente, ma sta camminando. Non voglio difendere la samsung anche xkè sto notando che l'upload dei firmware sul sito sammobile è bradiposoe mi viene da pensare "che cavolo ci vuole a caricare un file dopo che hanno rilasciato quello per la spagna??" Xó se hanno detto entro fine ottobre per tutti gli do credito se il 1 novembre non ho jb allora screditiamo di brutto!
![]()
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Aiuti per l'agenda e la sveglia che "parlano"?
Grazie
Ragazzi, scusate...
Forse sono un pò OT ma vorrei sapere una cosa veloce veloce...
Se nel mio G3 no brand carico JB UK con odin e poi quando esce la versione ITV carico quella, sempre con odin, poi torna tutto apposto, in garanzia e aggiornabile con Kies?
SmartPhone: Samsung Galaxy S7edge (Android Oreo)
Tablet: Google Asus Nexus7 (4.3 root) Tablet: Samsung Galaxy Tab A6 7" (Android) Tablet: Lenovo Yoga B-8000 Tablet 10" (Android)
io ho aggiornato con il firmware della 3, senza cancellare niente. e qualche funzione... non funzione!! :P infatti non parla.....
Quesito forse trattato altre volte, se non voglio fare il root, ma voglio il telefono come uscito dalla fabbrica, è sufficiente un ripristino di fabbrica?
GRazie.
Per tutti i buontemponi che guardano il mio nick, non date giudizi affrettati.
Non capisco la risposta!
Il telefono al limite non doveva parlare?
Cmq l'aggiornamento è stato fatto da terminale pulito.
agarest (26-10-12)