le applicazioni non si perdono mai, tutto quello acquistato resta tuo, per sempre
L'ho chiesto anche io in passato e mi sono arrivate due risposte o usi App Backup & Restore e salvi le app nella sd esterna e nel momento del del ripristino la togli e dopo installando di nuovo l'app recuperi oppure con il permesso del root. A me è stato consigliata maggiormente la seconda via. Ti dico quello che mi è stato detto perchè non l'ho ancora provato quindi non ti so dire si è vero funziona no non funziona
One Plus Two 64 GB
Samsung GSIII 32 GB no brand
eddai 26 Oct 08:08:58 Trinidad and Tobago GT-I9300 I9300UBDLJ1 I9300UUBDLI4 Downloading 1% e non in italia!
One Plus Two 64 GB
Samsung GSIII 32 GB no brand
Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS
Telefoni:
Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA
- HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF
Tablet:
SmartPhone: Samsung Galaxy S7edge (Android Oreo)
Tablet: Google Asus Nexus7 (4.3 root) Tablet: Samsung Galaxy Tab A6 7" (Android) Tablet: Lenovo Yoga B-8000 Tablet 10" (Android)
Quella di titanium è una scelta per non perdere i salvataggi
Backup and restore, è per velocizzare il ripristino degli apk, ma senza dati, ma non fa nulla di più a scaricarli dal market di nuovo, una applicazione acquistata è tua finché campa l'account di acquisto
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Spero per loro che abbiano da sistemare qualcosa di grosso, altrimenti sono imperdonabili.
Inviato dal mio iPhone 4S usando tapatalk