Cosa succede se durante l'aggiornamento con kies viene a mancare la corrente?
Cosa succede se durante l'aggiornamento con kies viene a mancare la corrente?
Che voi sappiate è possibile in qualche modo scaricare il firmware ufficiale in locale e usare quello con Kies anziché farglielo scaricare (come si fa su iTunes premendo il tasto "alt")? Perché a me il download si interrompe sempre
Di Kies no comment... non riesce a scaricare il pacchetto anche se ieri si bloccava a 0 mentre oggi mi è arrivato a 67 (senza più ripetersi purtroppo)
Per l'installazione pulita pensavo di farla perché comunque il sistema lo pulirei di dati inutili ma in questo caso mi è poco chiaro il sistema di backup per preservare i dati delle applicazioni (esempio i salvataggi di un gioco); su iPhone facevo un backup manuale via ssh ma non mi pare che ciò sia possibile qui.
Ultima modifica di DroidME; 02-11-12 alle 21:18
il metodo c'è.. si chiama Odin.. è un programma credo di produzione samsung usato per riscrivere la flash del telefono e quindi utile per mettere l'ultimo firmware (scaricabile a parte, nella prima pagina credo ci sia) o per mettere versioni di firmware precedenti
solo che ci devi smanettare un poe seguire bene le istruzioni.. io personalmente aspetto kies o un miracolo per aggiornare direttamente dal cell
![]()
Thx per la risposta ma Odin volevo evitarlo perché mi pare di capire che poi non mi sarà più possibile usare Kies (che se funziona come sto vedendo è quasi positivo abbandonarlo) e non ho ben chiaro se, usandolo con una rom stock, dovrei poi effettuare le procedure per sistemare il contatore.